16 puntata la cosa che non può mancare nella borsa da mare?

Ciao buona sera a tutti puntata 16 la cosa che non può mancare nella borsa da mare

Eliminati: 20)Derp --> Biscotti

Immune:7)♥Ѕну¢Αтgιяℓ∞---->costume

Ecco i restanti iscritti:

1)Alessia-----> crema solare

2)Alessia-----> asciugamano

3) Valeria ---> fazzoletti

4) Valeria ---> ipod

6) Chiara- --->occhiali da sole

7)♥Ѕну¢Αтgιяℓ∞---->costume(immune)

8) ♥Ѕну¢Αтgιяℓ∞------>cellulare

9)Tere :D--->maschera da sub

10)roby-----> infradito di scorta

11)roby-----> soldi( * il gelato :)

13) punkettina---->auricolari per il cellulare

14).Emma.--> elastico per i capelli

15) .Emma.-->bottiglietta d'acqua

16)? -----> settimana enigmistica

17)? -----> rivista

18)°o.O MIΛ Ή725 O.o° -----> Carte da Uno

19) °o.O MIΛ Ή725 O.o° -----> Labello Sun protettivo

21)pescefuordacqua---> un mini kit da pronto soccorso

22) Annalisa --> una penna

23) ♫♪ Pσяѕ¢нιѕтα ☀ мυѕє ♫♪ -> Fotocamera digitale

24) la sognatrice---> carte da gioco ( scala 40 , macchiavelli ecc... )

25)Sag:e~ C83 ---› set pinza per ciglia, forbicine e specchietto

26)Sag:e~ C83 ---› Matita per occhi, lucidalabbra o rossetto

ELIMINATE 1

SALVATE 1

NO AUTOVOTO ISCRIZIONI CHIUSE !!! STELLINATE SE VI VA CIAO. NON SI VOTA L'IMMUNE

Ciao buona sera a tutti 17 puntata il monumento d ‘italia piu bello

ELIMINATI:15) Innamorata dei modà----> cupola di brunelleschi firenze

IMMUNE:nessuno

ECCO I RESTANTI ISCRITTI:

1) ๑ ℓιttℓє~ρңrαsєs ๑ : Museo egizio di Torino

2) ♥Miky♥ Vale♥ Kira--> Colosseo(roma)

4) ♫♪ Pσяѕ¢нιѕтα ☀ мυѕє ♫♪ -> Torre di Pisa (Pisa)

5) viola del pensiero ----> galleria degli uffizi (firenze)

6) Lady♥robbie-fontana di trevi (Roma)

7) . Emma.--> Duomo di Milano

10) Valeria---> Basilica di S.Pietro (Roma)

11) Valeria---> Duomo di Firenze (Firenze)

12) Annalisa --> Arena di Verona (Verona)

16) Punkettina---->cappella sistina(roma)

25) ♥Alessia♥---->scavi pompei

ELIMINATE 2

SALVATE 1

NO AUTOVOTO ISCRIZIONI CHIUSE!!! STELLINATE SE VI VA CIAO. NON SI VOTA L'IMMUNE

9 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Alessia ma nel primo sondaggio hai messo anche le cose che sono state eliminate!! Non ci capisco niente!!

    -----------------------

    Sondaggio sul monumento più bello:

    ELIMINO:

    1) ๑ ℓιttℓє~ρңrαsєs ๑ : Museo egizio di Torino

    5) viola del pensiero ----> galleria degli uffizi (firenze)

    SALVO:

    4) ♫♪ Pσяѕ¢нιѕтα ☀ мυѕє ♫♪ -> Torre di Pisa (Pisa)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    elimino Sag:e~ C83 ---› set pinza per ciglia, forbicine e specchietto

    salvo )Alessia-----> crema solare

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Derp
    Lv 7
    7 anni fa

    ELIMINO

    3) Valeria ---> fazzoletti

    SALVO

    23) ♫♪ Pσяѕ¢нιѕтα ☀ мυѕє ♫♪ -> Fotocamera digitale

    -------------------------------

    ELIMINO

    7) . Emma.--> Duomo di Milano

    10) Valeria---> Basilica di S.Pietro (Roma)

    SALVO

    1) ๑ ℓιttℓє~ρңrαsєs ๑ : Museo egizio di Torino

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Sondaggio monumento

    5) viola del pensiero ----> galleria degli uffizi (firenze)

    12) Annalisa --> Arena di Verona (Verona)

    SALVO

    25) ♥Alessia♥---->scavi pompei

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    Elimino

    9)Tere :D--->maschera da sub

    Salvo

    15) .Emma.-->bottiglietta d'acqua

    Elimino

    5) viola del pensiero ----> galleria degli uffizi (firenze)

    16) Punkettina---->cappella sistina(roma)

    Salvo

    2) ♥Miky♥ Vale♥ Kira--> Colosseo(roma)

    Ciao buona serata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    ELIMINO

    25)Sag:e~ C83 ---› set pinza per ciglia, forbicine e specchietto

    SALVO

    11)roby-----> soldi( * il gelato :)

    ------------------------------------------

    ELIMINO

    11) Valeria---> Duomo di Firenze (Firenze)

    12) Annalisa --> Arena di Verona (Verona)

    SALVO

    25) ♥Alessia♥---->scavi pompei

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Ciao :)

    Elimino: 10)roby-----> infradito di scorta

    Salvo: 11)roby-----> soldi( * il gelato :)

    ---

    Salvo: 2) ♥Miky♥ Vale♥ Kira--> Colosseo(roma)

    Elimino: 5) viola del pensiero ----> galleria degli uffizi (firenze)

    25) ♥Alessia♥---->scavi pompei

    Buona serata :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Elimino:

    25)Sag:e~ C83 ---› set pinza per ciglia, forbicine e specchietto 

    Salvo:

    1)Alessia-----> crema solare 

    Ciao:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    ciaooo

    elimino_14 salvo 1

    elimino 7 e 25

    salvo 2

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.