Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

SHAMPOO PER FARE CAPELLI RICCI?

Lo posso trovare anche nei normali supermercati??

Esistono vero?Cioè...io li ho lisci-poco mossi e mi andrebbe bene averli anche solo,molto mossi.

Potete dirmi anche la forma che sono un caso perso e se no sto li a guardare un ora per niente..ha la forma di un normale contenitore di shampoo o una boccetta di crema circolare?

E un ultima cosa...basta asciugarli col foon normale o ci vuole obbligatoriamente il diffusore considerando che li ho a ciuffo quindi abbbastanza lunghi solo sopra ma niente di che.

Grazie se risponderete a queste 10000 domande :)

Aggiornamento:

@sara: scusa ma non sapevo come si chiamava xD

Cmq sono un ragazzo e li ho corti i capelli ed è per questo che non mi faccio molti problemi a "rovinarli"......diciamo che quando voglio me li taglio corti corti che tanto sto ugualmente bene e me li faccio ricrescere...

Cmq serve obbligatoriamente il diffusore?

Li ho lunghi circa così http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRlka4_RaH...

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Lo shampoo ha la sola ed unica funzione di LAVARE i capelli. Tutte le promesse e le pubblicità fatte sugli shampoo per farli ricci lisci mossi quadrati e tondi sono pure e semplici cavolate. Posso però dirti che se vuoi farti del male ai capelli ma avere per i primi usi dei ricci accettabili di comprare subito PANTENE, HERBAL ESSENCE, GARNIER e tutte queste schifezze qui... L'effetto che danno è dovuto solo ed esclusivamente ai SILICONI e alle schifezze che essi contengono. Si, il contenitore è bello, lo shampoo sbrilluccica, la marca è famosa, ma.... consiglio a queste ragazze di pensare di più alla salute dei loro capelli che alle marche degli shampoo! In ogni caso, se vuoi i capelli ricci comprati una spuma, asciugali a testa in giù con il diffusore et voilà. Ricorda, lo shampoo lava e basta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.