Entrate: una cosa sui giochi per il pc online ?

se gioco online con dei trucchi come le munizioni infinite, vita inifinita ecc.ecc. mi beccano o no. io i trucchi li attivo con trainer kit. il gioco sarebbe resident evil revelations per il pc. io l'ho fatta una partita online con i trucchi e ho visto che i trucchi andavano. non mi hanno beccato per fortuna. non se il uso una seconda voltà rischio che poi mi beccano o no.

2 risposte

Classificazione
  • Leo D
    Lv 7
    7 anni fa
    Risposta preferita

All'altro utente: quindi DooM e DooM 2, giochi realizzati nei primi anni 90, secondo te fanno testo anche per i giochi moderni? Per favore, informati meglio prima di parlare...

Ignoralo. In quanto a te, Revelations, nel multiplayer, è protetto dal Valve Anti-Cheat (o VAC) quindi temo di doverti dare qualche brutta notizia: è un sistema molto efficiente e anche molto sicuro, che se rileva trucchi usati nel multiplayer (SOLO NEL MULTIPLAYER) provvede a segnalare il tuo account, per poi effettuare il ban dopo un tempo casuale, che varia da qualche giorno a un mese. I ban sono IRREVERSIBILI e ti impediranno di andare online in Revelations, inoltre verrai segnalato sul tuo profilo Steam come cheater.

Non è questione di "rischio di farmi beccare se vado una seconda volta", ti hanno GIA' beccato.

• DNA
    Lv 7
    7 anni fa

Ma che ti devono beccare? I giochi stanno online e se esistono trucchi perché non usarli?

Non so se conosci il gioco DOOM, io ci ho giocato online e uso i trucchi, immortalità, tutte le armi e chiavi per aprire le porte e che mi deve succedere? I trucchi tuttavia non funzionano all'ultimo livello nello scontro finale con i diavoli e muoio! Mai successo qualcosa! Mica mi hanno arrestato! A DOOM2 gli stessi trucchi non funzionano invece!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.