---->sondaggio misto<----?

Ehy!!!! Ciao a tutti!!! :):) spero non studiate dormendo....

*cosa fai stasera?

*domani sarà una giornata impegnativa?

*hai mai litigato con un answerino?

*hai mai mangiato rane?

*e lumache?

*ti piace il mio Bye:) alla fine di ogni domanda e risposta?

*hai mai rotto uno specchio?

*sei superstizioso?

*la colonna sonora (di film) che ti piace di più?

*il colore dei capelli dl tuo idolo?

*descrivi il tuo answerino preferito:3

*preferisci i frappè o le granite?

*ti piace il caffè?

*ho ancora 4489 caratteri...tu gli hai mai usati tutti??

*cosa ti aspetti da me (?) ?

*cosa ti aspetti da te?

*hai mai fumato qualcosa di diverso da una sigaretta?

*ti piacciono gli orsacchiotti gommosi haribo?

*hai mai fatto qualcosa di illegale?

*a chi daresti un abbraccio adesso?

*il tuo cellulare è illuminato al massimo o ha il risparmio energia?

*ti piacciono le tue mani?

*squadra del cuore (di qualsiasi sport)

*hai qualche sedia in camera tua?

*il letto è morbidoso?

*quanto pane mangi al giorno?

Bye:)

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Ehy!!!! Ciao a tutti!!! :):) spero non studiate dormendo.... STUDIO STUDIO TRANQUILLA:-) AHAHAHAHAH OGGI È IL COMPLEANNO DI UNO DEI MIEI 4 MIGLIORI AMICI:-) GLI HO MANDATO GLI AUGURI E LUI MI HA RINGRAZIATO:-) STRANA LA VITA:-) AHAHAHAH

    *cosa fai stasera? SONO STANCO DA NUOTO CHE È RICOMINCIATO SI VASCA OLIMPIONICA DA 50m SU 25 PERSONE SONO IO IL PIÙ VELOCE.. SONO UNA BESTIAAAAAAAA AHAHAHAH ADESSO FINISCO DI VEDERE IL FILM LA COSA(2011) PREQUEL DEL CAPOLAVORO DI CARPENTER (1982)

    *domani sarà una giornata impegnativa? MENO DI OGGI FORTUNATAMENTE MISSIONE DI DIMANI SCATTARE UNA FOTO AL TIPO IN PALESTRA

    *hai mai litigato con un answerino? CON TEEEEEEEEEE È GUERRA.. COME IL LIBRO "GUERRA E PACE" SIAMO UN PÒ COME IN CASA VIANELLO IO SONO RAIMONDO E TE SANDRA AHAHAHAHAHAH

    *hai mai mangiato rane? NON SONO CINESE:-)

    *e lumache? NON SONO FRANCESE:-)

    *ti piace il mio Bye:) alla fine di ogni domanda e risposta? :-) AHAHAHAH HO SCOMMESSO CON L'ANSWERINA GIO CHE ENTRO DUE SETTIMANE SAPRÒ IL TUO NOME.. ME LO DIRAI TU:-) ALLA FINE MI TROVI BELLO E SIMPATICO QUINDI È UN PUNTO A MIO FAVORE:-)

    *hai mai rotto uno specchio? SI MA I 7 ANNI SUCCESSIVI SONO STATI MOLTO FELICI:-)

    *sei superstizioso? UN POCO SE PASSA UN GATTONERO MI INKAZZO:-)

    *la colonna sonora (di film) che ti piace di più? IO TE LA LINKO TU L ASCOLTI E POI MI DAI UN GIUDIZIO PERÒ SE NO MI OFFENDO E X RIPICCA NON TI FARÒ PIÙ DIRE CHE SONO BELLO

    http://m.youtube.com/watch?v=prqDJvyhaOI

    MOLTO ROMANTICA E MI HANNO DETTO PIÙ VOLTE CHE ASSOMIGLIO MOLTO A BRAD PITT (È VERO)

    POI QUESTA MI EMOZIONA

    http://m.youtube.com/watch?v=VaMIw5vCHhc

    ANCHE QUESTA ADORO

    http://m.youtube.com/watch?v=dReFsbEhr30

    COME NON DIRE QUESTA

    http://m.youtube.com/watch?v=ia3rDPxUMH8

    E QUESTA

    http://m.youtube.com/watch?v=zaIQq7BNCqY DI FISICO DICONO CHE ASSOMIGLIO A LUI

    INFINE QUESTA

    http://m.youtube.com/watch?v=nv3L0YIRoyo

    AAAAA E QUESTA

    http://m.youtube.com/watch?v=J0X8oKr6Hso

    ANCHE QUESTA

    http://m.youtube.com/watch?v=rGXzrTSe6cs

    INFINE SARÒ SMIELATO QUESTA VOLTA MA ADORO ANCHE QUESTA

    http://m.youtube.com/watch?v=Q5C92qy7mX8

    ANCHE QUESTA PER CHIUDERE

    http://m.youtube.com/watch?v=AqepossBO5U QUESTa È IN ONORE DEL

    MIO LAVORO

    *il colore dei capelli dl tuo idolo? CASTANO:-) LIGA E DEL PIERO DEL PIERO PIÙ NERI PERÒ

    *descrivi il tuo answerino preferito:3 HA UN AVATAR CON DUE SCARPACCE BUTTATE LI A CASO METTESSE UNA SUA FOTO SAREBBE PIÙ SEMPLICE

    *preferisci i frappè o le granite? TUTYI E FUE NON MI DISPIACCIONO:-)

    *ti piace il caffè? NON LO BEVO MAI IO NON BEVO IL COFFE:-)

    *ho ancora 4489 caratteri...tu gli hai mai usati tutti?? HO DOVUTO FARE UN SONDAGGIO IN DUE DOMANDE UNA VOLTA:-) VUOI COMPETERE?!:-)

    *cosa ti aspetti da me (?) ? NOME:-)

    *cosa ti aspetti da te? OTTENERE IL TUO NOME:-)

    *hai mai fumato qualcosa di diverso da una sigaretta? SI UNA CANBA CON GLI AMICI UN SABATO SERA PERÒ SINCERAMENTE MI HA FATTO SCHIFO NON MI È PIACIUTO

    *ti piacciono gli orsacchiotti gommosi haribo? SISISI BUONISSIMI:-)

    *hai mai fatto qualcosa di illegale? BHE LA CANNA NON ERA LEGALE:-) MA ANCHE TANTE ALTRE STUPIDAGGINI DA RAGAZZINO CON I MIEI AMICI:-)

    *a chi daresti un abbraccio adesso? A UN PINGUINO HO CALDOOOO;-);-) NOTATE L OCCHIOLINO;-)

    *il tuo cellulare è illuminato al massimo o ha il risparmio energia? LUMINOSITÀ A METÀ:-)

    *ti piacciono le tue mani? SONO TUTTE ROVINATE PER VIA DEI PESI IN PALESTRA HO I GUANTI MA A CASA NON LI USO:-) PERÒ SONO BELLE:-)

    *squadra del cuore (di qualsiasi sport) MIO UNICO AMORE JUVEMTUS ORA SEMPRE R OVUNQUE FINO ALLA FINEEEEEEEE

    *hai qualche sedia in camera tua? NONO NESSUNA SEDIA NON MI SERVE:-)

    *il letto è morbidoso? HO SCELTO IL MATERASSO APPOSTA COL VENDITORE MI HA FATTO SDRAIATE SU 500 MATERASSI PRIMA DI VENDERMI QUELLO VHE VOLEVO:-)

    *quanto pane mangi al giorno? A VOLTE ZERO A VOLTE 1 RARAMENTE 2:-)

    Bye:) AH AH AH

  • Anonimo
    7 anni fa

    *cosa fai stasera? Sto qui :)

    *domani sarà una giornata impegnativa? No.

    *hai mai litigato con un answerino? Sì ò_ò.. meglio dimenticare.

    *hai mai mangiato rane? Ohssì.

    *e lumache? Ohssì.

    *ti piace il mio Bye:) alla fine di ogni domanda e risposta? Indifferente.

    *hai mai rotto uno specchio? No, sono bellixxima :) (?)

    *sei superstizioso? No.

    *la colonna sonora (di film) che ti piace di più? Quella di Titanic, forse.

    *il colore dei capelli dl tuo idolo? Castano *-*

    *descrivi il tuo answerino preferito:3 E' una pazza!

    *preferisci i frappè o le granite? Le granite.

    *ti piace il caffè? Yep.

    *ho ancora 4489 caratteri...tu gli hai mai usati tutti?? Nah.

    *cosa ti aspetti da me (?) ? E tu cosa ti aspetti da me, eh?

    *cosa ti aspetti da te? E io cosa mi aspetto da me, eh? (?)

    *hai mai fumato qualcosa di diverso da una sigaretta? No.

    *ti piacciono gli orsacchiotti gommosi haribo? No, bleah.

    *hai mai fatto qualcosa di illegale? Non penso.

    *a chi daresti un abbraccio adesso? Nessuno.

    *il tuo cellulare è illuminato al massimo o ha il risparmio energia? Illuminato al massimo, credo.

    *ti piacciono le tue mani? Abbastanza.

    *squadra del cuore (di qualsiasi sport) Nessuna.

    *hai qualche sedia in camera tua? Ehm, sì.

    *il letto è morbidoso? Abbastanza.

    *quanto pane mangi al giorno? Poco.

  • No :D sono abbastanza sveglia :) sai sono un vampiro...xD

    1) andrò a durmi

    2) mmmm...un po si, devo andare a una messa -.-

    3)scherzosamente si xD ti ricordi...bye xD

    4)nain D: povere...

    5)nha

    6) schertamente *-*amo il tuo bye:) però anche il mio é bello u.u

    7)nha

    8)non penso

    9) quella di stand by me *______________*

    10) adesso ce li avrà un po grigetti xD ma prima li aveva marroni

    11)io ne ho 2 che faccio:

    1° pazza,simpaticissima,ma sa essere anche molto cucciolosaa...é molto alta ha i capelli biondi e gli occhi marroni,gli piace un answerino...pazzo pure lui xD la musica gli piace un po tutta...il suo marchio é bye:)(penso tu abbia capito chi sia xD)

    2° simpaticossissima,dolce...é timida come me...occhi azzurri e capelli biondi e riccioluti,é stata la 1 answerina che mi ha accolto subito...ci sentiamo molto spesso su facebook .musica:niky minaj,fedez e altre robe strane :)

    Queste 2 persone spero di incontrarle almeno una volta nella vita :)v.v.b

    12)granite

    13)si ma non lo bevo

    14)ma figurati D: sono troppi,essere pigra

    15)vorrei che ci incotrassimo tutti noi sondaggisti (la organizziamo noi ;)

    16)fare amicizie nuove quest estate

    17)noooo io non fumo

    18)buoniashimi¢=

    19)ahahah si xD ma non grave tranquilla,io essere folletta malefica :B

    20)a te cucciolina *-* e a una mia nuova amica

    21)lui...é risparmiossssso u.u

    22)non molto

    23)boh,inter...non amo molto lo sport alla tv

    24)ciii:)

    25)porca vacca é la cosa piú morbida che ci sia *.*

    26)un bel po

    ciauuxx e nottex

    Byex :D a...venerdi!

    p.s

    io e carlo stiamo indagando sul tuo nome xD

  • 7 anni fa

    *cosa fai stasera? il nulla.

    *domani sarà una giornata impegnativa? il solito.

    *hai mai litigato con un answerino? può darsi ahah

    *hai mai mangiato rane? no.

    *e lumache? no.

    *ti piace il mio Bye:) alla fine di ogni domanda e risposta? se piace a te, va bene.

    *hai mai rotto uno specchio? si.

    *sei superstizioso? no.

    *la colonna sonora (di film) che ti piace di più? pirati dei caraibi, mette una carica! *-*

    *il colore dei capelli dl tuo idolo? dovrebbero essere castani-neri, ma spesso biondi o colorati.

    *descrivi il tuo answerino preferito:3 ho sonno non mi va di pensare ahah. boh sono due e entrambe hanno la passione per anime e manga. :)

    *preferisci i frappè o le granite? granite.

    *ti piace il caffè? nah.

    *ho ancora 4489 caratteri...tu gli hai mai usati tutti?? no.

    *cosa ti aspetti da me (?) ? un'altra domanda.

    *cosa ti aspetti da te? niente.

    *hai mai fumato qualcosa di diverso da una sigaretta? sinceramente non ho mai fumato niente.

    *ti piacciono gli orsacchiotti gommosi haribo? siiii. :3

    *hai mai fatto qualcosa di illegale? no.

    *a chi daresti un abbraccio adesso? al mio cuscino.

    *il tuo cellulare è illuminato al massimo o ha il risparmio energia? ha il risparmio.

    *ti piacciono le tue mani? no, fan cagàre.

    *squadra del cuore (di qualsiasi sport) milan.

    *hai qualche sedia in camera tua? si.

    *il letto è morbidoso? siii.

    *quanto pane mangi al giorno? boh due panini sicuro.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    *cosa fai stasera? Dormo

    *domani sarà una giornata impegnativa? No

    *hai mai litigato con un answerino? No

    *hai mai mangiato rane? No!

    *e lumache? Neanche!

    *ti piace il mio Bye:) alla fine di ogni domanda e risposta? Wiwi ahahhaa

    *hai mai rotto uno specchio? Sì,quello che ho nell'astuccio di scuola

    *sei superstizioso? No

    *la colonna sonora (di film) che ti piace di più? Non mi ricordo neanche come si chiama il film t.t

    *il colore dei capelli dl tuo idolo? Ora biondini ahahhaa

    *descrivi il tuo answerino preferito:3 non ne ho voglia...

    *preferisci i frappè o le granite? Frappè

    *ti piace il caffè? No

    *ho ancora 4489 caratteri...tu gli hai mai usati tutti?? Sì, ma ho scrito lettere caso, non avevo nulla da fare ahaha

    *cosa ti aspetti da me (?) ? Un castoro

    *cosa ti aspetti da te? Me piasono i treni

    *hai mai fumato qualcosa di diverso da una sigaretta? No

    *ti piacciono gli orsacchiotti gommosi haribo? Non tanto

    *hai mai fatto qualcosa di illegale? Sì

    *a chi daresti un abbraccio adesso? Mio fratello, o mio cugino

    *il tuo cellulare è illuminato al massimo o ha il risparmio energia? No, ho la luce bassa perchè se nó mi accieco..

    *ti piacciono le tue mani? Sì!

    *squadra del cuore (di qualsiasi sport) milan

    *hai qualche sedia in camera tua? Sì

    *il letto è morbidoso? Abbastanza

    *quanto pane mangi al giorno? Boh ahaha

    Salùùt :D

  • 7 anni fa

    * staró qui

    * no

    * no

    * no

    * neanche

    * si

    * si

    * non sempre

    * pirati dei caraibi

    * castano scuro

    * ..... non ce l‘ ho

    * frappé

    * no

    * no :)

    * e che ne so! :)

    * impegno

    * nemmeno una sigaretta

    * si

    * no

    * nessuno

    * risparmio

    * si

    * nessuna

    * si

    * si

    * poco

    Ciao ! :)

  • 7 anni fa

    ehilà :D

    *cosa fai stasera? sto ascoltando musica e intanto rispondo qui su yahoo

    *domani sarà una giornata impegnativa? no

    *hai mai litigato con un answerino? no

    *hai mai mangiato rane? no

    *e lumache? si

    *ti piace il mio Bye:) alla fine di ogni domanda e risposta? personalizza le tue domande :)

    *hai mai rotto uno specchio? no anche se gli specchietti mi sono caduti diverse volte ma mai rotti

    *sei superstizioso? no

    *la colonna sonora (di film) che ti piace di più?titanic

    *il colore dei capelli dl tuo idolo? grigio

    *descrivi il tuo answerino preferito:3 dovrei descriverne tanti

    *preferisci i frappè o le granite? granite

    *ti piace il caffè? si

    *ho ancora 4489 caratteri...tu gli hai mai usati tutti?? non penso u.u

    *cosa ti aspetti da me (?) ? un altro sondaggio

    *cosa ti aspetti da te? boh ci devo pensare u.u

    *hai mai fumato qualcosa di diverso da una sigaretta?no

    *ti piacciono gli orsacchiotti gommosi haribo? si ma pochi

    *hai mai fatto qualcosa di illegale? no

    *a chi daresti un abbraccio adesso? nonna

    *il tuo cellulare è illuminato al massimo o ha il risparmio energia?risparmio

    *ti piacciono le tue mani? si

    *squadra del cuore (di qualsiasi sport) nessuna

    *hai qualche sedia in camera tua? si 1

    *il letto è morbidoso? si *_*

    *quanto pane mangi al giorno?poco

  • 7 anni fa

    *cosa fai stasera? seduto davanti al pc

    *domani sarà una giornata impegnativa? no

    *hai mai litigato con un answerino? no

    *hai mai mangiato rane? no

    *e lumache? sì,una volta

    *ti piace il mio Bye:) alla fine di ogni domanda e risposta? sì

    *hai mai rotto uno specchio? no

    *sei superstizioso? su alcuni aspetti sì

    *la colonna sonora (di film) che ti piace di più? Listen di Beyoncé dal film Dream Girls

    *il colore dei capelli dl tuo idolo? Biondi scuri

    *descrivi il tuo answerino preferito:3

    *preferisci i frappè o le granite? frappè

    *ti piace il caffè? no

    *ho ancora 4489 caratteri...tu gli hai mai usati tutti?? no

    *cosa ti aspetti da me (?) ? Boh

    *cosa ti aspetti da te? Boh

    *hai mai fumato qualcosa di diverso da una sigaretta? sì,una volta e basta

    *ti piacciono gli orsacchiotti gommosi haribo? tanto

    *hai mai fatto qualcosa di illegale? no

    *a chi daresti un abbraccio adesso? a mia sorella

    *il tuo cellulare è illuminato al massimo o ha il risparmio energia? risparmio energia

    *ti piacciono le tue mani? sì

    *squadra del cuore (di qualsiasi sport) non seguo molto sport

    *hai qualche sedia in camera tua? sì,certo

    *il letto è morbidoso? sì

    *quanto pane mangi al giorno? 0

  • Anonimo
    7 anni fa

    Dolce sera❤ questi li hai copiati da me * davanti alle domande ihhiihuhiihihihihi!!!!

    *cosa fai stasera? Leggo e guardo la tv

    *domani sarà una giornata impegnativa? Si

    *hai mai litigato con un answerino? Si

    *hai mai mangiato rane? No

    *e lumache? No

    *ti piace il mio Bye:) alla fine di ogni domanda e risposta? È carino

    *hai mai rotto uno specchio? No

    *sei superstizioso? No

    *la colonna sonora (di film) che ti piace di più? Colonna sonora del film halloween

    *il colore dei capelli dl tuo idolo? Castani scuro

    *descrivi il tuo answerino preferito:3 tanti per descriverli

    *preferisci i frappè o le granite? Grinte

    *ti piace il caffè? No

    *ho ancora 4489 caratteri...tu gli hai mai usati tutti?? Si

    *cosa ti aspetti da me (?) che se ti va fai un altro sondaggio

    *cosa ti aspetti da te? Di cancellarmi da answer

    *hai mai fumato qualcosa di diverso da una sigaretta? No

    *ti piacciono gli orsacchiotti gommosi haribo? Si

    *hai mai fatto qualcosa di illegale? No

    *a chi daresti un abbraccio adesso? Al mio cane

    *il tuo cellulare è illuminato al massimo o ha il risparmio energia? Risparmio energetico

    *ti piacciono le tue mani? Moltissimo

    *squadra del cuore (di qualsiasi sport) nessuna

    *hai qualche sedia in camera tua? Si in ferro e un puf contenitore

    *il letto è morbidoso? Si

    *quanto pane mangi al giorno? Non mangio pane

    Dolce sera❤Dolcina❤

  • 7 anni fa

    Ehy!!!! Ciao a tutti!!! :):) spero non studiate dormendo.... No

    *cosa fai stasera? Nnt

    *domani sarà una giornata impegnativa? Si

    *hai mai litigato con un answerino? Mai

    *hai mai mangiato rane? maiiii!!!! E te ??

    *e lumache? Emmmm.... No

    *ti piace il mio Bye:) alla fine di ogni domanda e risposta? Si, molto

    *hai mai rotto uno specchio? Mi pare di si...

    *sei superstizioso? No

    *la colonna sonora (di film) che ti piace di più? Safe and sound: taylor swift--->the hunger games.

    *il colore dei capelli dl tuo idolo? Biondi

    *descrivi il tuo answerino preferito:3

    •swiftie♥. Ragazza che dà risposte serie e precise!! Mi sta mlt simpatica ed è mlt gentile!

    *preferisci i frappè o le granite? Frappè

    *ti piace il caffè? No

    *ho ancora 4489 caratteri...tu gli hai mai usati tutti?? Mai

    *cosa ti aspetti da me (?) ? Domande mlt interessanti!

    *cosa ti aspetti da te? ......--//--......

    *hai mai fumato qualcosa di diverso da una sigaretta? Nn fumo....

    *ti piacciono gli orsacchiotti gommosi haribo? Si!!!

    *hai mai fatto qualcosa di illegale? Mai

    *a chi daresti un abbraccio adesso? A un mio amico

    *il tuo cellulare è illuminato al massimo o ha il risparmio energia? Illuminato massimo

    *ti piacciono le tue mani? Abbastanza

    *squadra del cuore (di qualsiasi sport) inter

    *hai qualche sedia in camera tua? Si

    *il letto è morbidoso? Si

    *quanto pane mangi al giorno? Abbastanza

    Ciao!

  • 7 anni fa

    *cosa fai stasera? Non lo so

    *domani sarà una giornata impegnativa? Nahh

    *hai mai litigato con un answerino? Sì

    *hai mai mangiato rane? No

    *e lumache? No

    *ti piace il mio Bye:) alla fine di ogni domanda e risposta? Non ci avevo mai fatto caso

    *hai mai rotto uno specchio? No

    *sei superstizioso? No

    *la colonna sonora (di film) che ti piace di più? Mr Nobody

    *il colore dei capelli dl tuo idolo? Non ho un idolo

    *descrivi il tuo answerino preferito:3

    *preferisci i frappè o le granite? Granita

    *ti piace il caffè? No

    *ho ancora 4489 caratteri...tu gli hai mai usati tutti? No

    *cosa ti aspetti da me (?) ? Nulla

    *cosa ti aspetti da te? Nulla

    *hai mai fumato qualcosa di diverso da una sigaretta? Sì

    *ti piacciono gli orsacchiotti gommosi haribo? Sì

    *hai mai fatto qualcosa di illegale? No

    *a chi daresti un abbraccio adesso? Boh

    *il tuo cellulare è illuminato al massimo o ha il risparmio energia? Risparmio energia

    *ti piacciono le tue mani? Sono mani normali..

    *squadra del cuore (di qualsiasi sport)

    *hai qualche sedia in camera tua? Certo

    *il letto è morbidoso? '-'

    *quanto pane mangi al giorno? Dipende

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.