SONY, BOSE, SAMSUNG, WINDOWS E APPLE?

Ci sono tre cose che dovrei comprare ma sono veramente indeciso;

Prima parliamo dei televisori, ho bisogno di uno Smart TV 3D di ultima generazione ma sono indeciso se prenderlo della marca SONY o Samsung, quale mi consigliate?

Ora parliamo dell'impianto Home Cinema, avevo in mente di prendere le Bose Lifestyle V35 ma alcuni mi hanno detto che oltre a costare tanto, non producevano il suono "completo" e mi hanno consigliato quelle della SONY, voi che dite?

Ed adesso parliamo di PC allora, dovevo anche prendere un bel PC portatile, ma sono indeciso se prendere un MacBook Air Pro con Display Retina oppure un PC portatile 3D con Windows 8, che mi consigliate?

Se avete altre idee, per favore ditemele!

E scusate se ho messo tutto in una sola categoria, ma ne ho veramente bisogno!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

tv 3d passivo (ovvero lg, cosi puoi vederlo senza comprare gli occhiali a 70 euro l'uno, ma usi quelli del cinema e in piu se inviti amici vi potete vedere insieme i film in 3d)

bose!

io ho sia wind ke mac.... meglio mac! non si blocca, non esistono i VIRUS durata batteria di circa 6 ore.. e tutte piccolezze che i pc non hanno e che dovrebbero avere...

• 4 anni fa

direi che l. a. sony è l. a. migliore in assoluto. anche come prestazioni non ha eguali, certo direi che un computing gadget fisso autocostruito con processore di ultima generazione, scheda video hdd raffreddamento a liquido, memoria ssd è tutta un altra storia ma stiamo parlando di portatili quindi io ti consiglio sony perché ha un ottimo layout e ottime prestazioni. non si può dire lo stesso però del prezzo :)

• 6 anni fa

Ho comprato su amnazon un paio di occhiali 3D stereoscopici Samsung. Ecco il link con le caratteristiche e giudizi: http://amzn.to/14en1Ww

Sono occhiali 3D perfetti, rendono la qualità dell'immagine ottimale, molto funzionali e pratici.

Con il mio TV SMART SAMSUNG serie H6200 nessun problema, il riconoscimento degli occhiali è automatico e gestito tra TV e occhiali, peraltro sulla scatola è indicato che sono compatibili con tutti i TV SAMSUNG serie D, E, ES, F, FH, H e HU del 2011, 2012, 2013 e 2014 (come il mio).

Ritengo questa informazione assolutamente importante per chiunque sia interessato ad acquistarli.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.