Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi e passatempi - Altro · 7 anni fa

pomeriggio con i miei cugini...Entrate... rispondete!!!?

oggi devo badare i miei cugini ma non so che giochi posso fare...

mi potete inviare la lista dei vostri giochi preferiti o che i bambini preferiscono???

per favore tanti

Aggiornamento:

non di società ma all' aperto risposte serie

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    io venerdì devo portare due bambini al parco, e pensavo di organizzare il gioco degli esploratori. Porto una bussola e due lenti d'ingrandimento e due quaderni dove scrivere e disegnare e mappare ciò che vorranno esplorare, un formicaio, dei fiori particolari, dei buchi negli alberi etc etc

  • Anonimo
    7 anni fa

    I giochi di società sono utili per passare un po' di tempo insieme divertendosi. :)

  • 7 anni fa

    Giocate a maestraaaaa ;)

  • 7 anni fa

    ***** ne so...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.