Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

INFORMAZIONE IMPORTANTE PERFAVORE ENTRATE,SOPRATTUTTO RAGAZZE?

Sono un ragazzo,ho 16 anni e ho comprato una spuma per fare capelli ricci.....per l'esattezza ho comprato la spuma pantene ricci perfetti.Ecco,io li ho abbastanza mossi di mio i capelli e speravo di riuscire a farli ancora più mossi o addirittura ricci.Ho comprato la spuma giusta?La marca è buona no?

Inoltre......posso fare a meno del diffusore considerando che ho i capelli corti a ciuffo e volevo farmeli ricci nella parte in mezzo per l'appunto....basta il foon normale?????

Grazie a tutti :)

Aggiornamento:

Non posso farmi i capelli ricci xchè sono maschio???

Ma perfavore....taci sbatto tua madre al muro......ahhhhh già.....scusa ma lo già scop.ata ;)

Aggiornamento 2:

Fatti una vita invece che rompere i cogl.ioni a chi chiede qualcosa di sensato su yahoo.

E se hai dubbi sul mio essere maschio,chiedi alla mia ragazza o a tua madre come già detto ;)

Bye putta

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Sicuro di essere un ragazzo?

------------------

Oh no, puoi farli come ti pare ci mancherebbe altro.

E' la tua cura dei particolari che trovo singolare.

------------------

Se ti sei fatto mia madre allora hai veramente un problema con le donne.

Le voglio bene, ma non è di certo una bellezza.

E visto la tua riluttanza ad ammetterlo, secondo me sei anche un po' passivo.

• Anonimo
    8 anni fa

Beh si, la marca direi che è buona.. poi dipende, magari scopri che non ti trovi bene con quella e ne preferisci un'altra. Io per esempio mi trovo meglio con la schiuma effetto ricci Franco Battaglia Professional.. presa al supermercato.. Oppure uso una specie di gel liquido di Paul Mitchell (flexible style super sculpt) che compro dalla mia parrucchiera.. molto buono anche questo.. In entrambi i casi io preferisco asciugarli all'aria piuttosto che col phon, i ricci rimangono più definiti!

Fonte/i: Esperienza personale
  • 8 anni fa

Se hai i capelli corti non hai bisogno del diffusore,ti metti a testa in giú e metti la schiuma (non troppa o i capelli diventano duri e secchi) puoi anche non asciugarli se c'è bel tempo e farli asciugare da soli anche perchè l'aria troppo forte del fon poi te li rovina.

Quando poi si sciupano non c'é bisogno di rimettere la schiuma ma basta mettersi a testa in giu ed inumidirli con l'acqua.

Ciaooo

Fonte/i: Sono riccia (purtroppo)
  • 8 anni fa

va bene....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

si va direi che pantene è una buona marca:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.