Entrate: una cosa sui giochi per il pc online ?

se gioco online con dei trucchi come le munizioni infinite, vita inifinita ecc.ecc. mi beccano o no. io i trucchi li attivo con trainer kit. il gioco sarebbe resident evil revelations per il pc. io l'ho fatta una partita online con i trucchi e ho visto che i trucchi andavano. non mi hanno beccato per fortuna. non se il uso una seconda voltà rischio che poi mi beccano o no.

IO I TRUCCHI LI HO USATI 4 GIORNI Fa NELL' ONLINE E L'HO DOVEVO FARE Perché NON RIUSCIVO A SBLOCCARE UN PERSONAGGIO. SE NON MI è SUCCESSO NIENTE FINO AD ORA VUOL DIRE CHE NON SONO STATO BANNATO.

SPERO SOLO CHE NON MI BANNANO Più AVANTI O MAGARI MI STANNO TENENDO D'OCCHIO

Aggiornamento:

MAGARI SE MI BANNANO, AL NON POSSO Più ANDARE A FARE PARTITE ONLINE E BASTA.

Aggiornamento 2:

io giocavo insieme a uno

1 risposta

Classificazione
  • Leo D
    Lv 7
    7 anni fa
    Risposta preferita

Piuttosto che pensare a videogiochi e trucchi, concentrati sulla scuola: hai distrutto la povera lingua italiana...

Forse non hai letto bene quello che ho scritto (anzi, sicuramente NON lo hai fatto): il sistema VAC è un sistema che agisce con un certo ritardo fra infrazione (uso trucchi) e ban: i ban possono essere dati anche tre settimane-un mese dopo, per evitare che si possa capire esattamente quale trucco ha fatto scattare la protezione. Se "non ti è successo niente fino ad ora", significa un bel NIENTE, visto che potrebbero benissimo bannarti domani, o la settimana prossima, o fra un mese. Ma se sei stato individuato, il ban è SICURO.

Il ban, come ti ho scritto, comporta il fatto di non poter giocare mai più all'online di Revelations e sul tuo profilo Steam verrà scritto a chiare lettere che sei un cheater (imbroglione), sostanzialmente facendoti perdere la fiducia di chiunque giochi con te in multiplayer.

Inoltre, tu non lo dovevi fare, visto che gli sblocchi si basano proprio sul dimostrare abilità: hai barato, e per questo vieni punito secondo le regole. Nulla di strano

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.