Galline o papere aiuto??????????'''?

Ho un gradissimo giardino ma mi sento molto solo anche se spesso sono impegnato quindi ho pensato (anche se sembra strano o ad una gallina/gallo o a una/un papera/o. Vi ripeto non ho molto tempo dunque non so scegliere dato che non so qual' è il meno impegnativo cioè quali dei due è più indipendente(so che molti consiglierebbero il gatto ma li odio!). Inoltre io sto fuori molto tempo causa impegni scolastici quindi non so se soffrono la solitudine e quale dei due si affeziona di più al resto (cibo ecc...) ho già provveduto ah un' ultima cosa quale il più pulito e come si lavano questi animali. Ve lo chiedo per cortesia cercherò di dargli tutto il mio amore anche se sono busy rispondete sono molto stressato e vorrei un animale indipendente ed affettuoso!

P.S. ma le galline o papere si possono accarezzare e quali sono meno esposte a malattie ultimissime 2 cose quale dei due è pi longevo e se vorrei portarli in montagna li potrei portare con me visto che quest'anno vado in montagna x passare le vacanze (ma le galline e le papere ti riconoscono se li chiami per nome?) Grazie infinite 10 punti alla miglior risposta!

Mi raccomando solo risposte intelligenti! (ah un' altra cosa ma è solo una voce o è vero questi animali sanno contare e riconoscere le forme geometriche?) era solo una curiosità!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

io ti consiglierei le galline xchè basta che gli metti del cibo come mangime per galline o avanzi della ceno o pranzo e le fai felici mentre le papere visto che sono uccelli acquatici oltre al cibo devi costruigli uno stago artificiale a e poi le galline oltre a costare di meno ti fanno le uova mentre le papere mangiono solo,danno beccate e non fanno uova.Spero di esserti stato da aiuto ciao!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.