Entrate: una cosa sui giochi per il pc online ?

se gioco online con dei trucchi come le munizioni infinite, vita inifinita ecc.ecc. mi beccano o no. io i trucchi li attivo con trainer kit. il gioco sarebbe resident evil revelations per il pc. io l'ho fatta una partita online con i trucchi e ho visto che i trucchi andavano. non mi hanno beccato per fortuna. non se il uso una seconda voltà rischio che poi mi beccano o no.

IO I TRUCCHI LI HO USATI 4 GIORNI Fa NELL' ONLINE E L'HO DOVEVO FARE Perché NON RIUSCIVO A SBLOCCARE UN PERSONAGGIO. SE NON MI è SUCCESSO NIENTE FINO AD ORA VUOL DIRE CHE NON SONO STATO BANNATO.

SPERO SOLO CHE NON MI BANNANO Più AVANTI O MAGARI MI STANNO TENENDO D'OCCHIO

SE MI HANNO BANNATO E NON POSSO Più FARE PARTITE NELL' ONLINE. IO COMUNQUE GIOCARE DA SOLOLO POSSO ANCORA FARE

Aggiornamento:

1) L'ACCOUNT SPERO CHE NON ME BANNANO. BASTA CHE MI LASCINO GIOCARE DA SOLO

2) TANTO ONLINE NON CI VADO Più E POI IL PERSONAGGIO L'HO SBLOCCATO

Aggiornamento 2:

1) L'ACCOUNT SPERO CHE NON ME BANNANO. BASTA CHE MI LASCINO GIOCARE DA SOLO

2) TANTO ONLINE NON CI VADO Più E POI IL PERSONAGGIO L'HO SBLOCCATO

1 risposta

Classificazione
  • Leo D
    Lv 7
    7 anni fa
    Risposta preferita

Dio santo... seriamente, comprati una console e lascia perdere il PC, è chiaro che è troppo complesso per te.

1) l'account te lo bannano, da solo giocherai ma non avrai accesso all'online

2) sai qual è la cosa che mi fa piacere? Che gli sblocchi che hai fatto online verranno annullati (e i personaggi bloccati di nuovo) quando verrai bannato.

Fonte/i: gttp://store.steampowered.com
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.