Ragazzi aiuto!... Budget di 900 euro Notebook/ps4...?

Salve a tutti, come avrete già letto ho a disposizione 900 euro da spendere. Io avevo già in progetto di spenderne 800 per comprarmi un nuovo notebook date che quello che ho ora è rotto, lento e la batteria non dura più (ha ormai 7 anni di vita). Ora dato che amo molto giocare alle console (e dispongo di una ps3) mi "attizza" molto la ps4 soprattutto per il prezzo di soli 399 euro: ora se io mi spendo 400 euro di console, me ne restano solo 500 per il notebook: io lo utilizzo specialmente per navigare in interenet, utilizzare itunes, scaricare film/musica e eseguire downgrade jailbreak ecc. Mi cosigliate qualche buon pc (500 euro) che possa più o meno essere idoneo per soddisfare le mie richieste? O quanto meno mi dite le caratteristiche che deve avere? :D

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Bhe come notebook ti posso consigliare un HP EliteBook 8440p, che ha un Intel i5 da 2.4 Ghz, 4 Gb di RAM e ha un'Hard Disk da 250 Gb.

Fonte/i: http://www.simpaticotech.it/dettaglio.php?id=10936... Su questo sito ci ho comprato un processore e mi è arrivato in 2 giorni (non voglio fare spam/pubblicità)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.