Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Aiuto!!! Ps3 rallentata!?

Salve a tutti ultimamente ho un problema con la ps3, che ha funzionato sempre bene: questa risulta rallentata, i caricamenti sono lenti, offline è praticamente ingiocabile. Ho comprato due giochi NUOVIFar cry3 e Ac3, ed entrambi offline danno problemi di video e di audio(ad esempio si vede prima il personaggio che muove la bocca e poi dopo 5 secondi arriva l'audio), e poi si bloccano spesso...Mi fa cosi adesso anche con gli altri giochi con cui nn avevo mai avuto nessun problema, tipo new vegas e bo2...ho resettato il sistema(il reset da 16 ore) ma il problema persise...il problema è dovuto a un componente interno? HELP PLEASE!!!

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Potrebbe essere la scheda madre se la lucina quando è accesa non è verde ma gialla la devi cambiare. Prova a chiedere dove l'ai presa. Spero di esserti stata utile ciao.

• 8 anni fa

Ciao, riprova i vecchi giochi che ti andavano bene" se dovessere difettare anche quelli allora è il lettore che sta guastandosi, invece se altri giochi ti vanno allora probabilmente i 2 che hai sno graffiati,

devi fare dei tentativi.. però ,mi sa che se il difetto lo fa con altri giochi devi sostituire il lettore, se la ps3 è in garanzia ci pensa la Sony, devi contattarli

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.