Scampagnata devo arrostire la carne sulla brace aiutoo?

Sabato prossimo ho una scampagnata con i compagni e io dovro arrostire la carne (salsiccia costini ) vorrei sapere come fare per farle venire saporite senza usare tecniche troppo complicate..

la carne la dovro arrostire su una griglia con sotto la brace 10 punti al piu semplice e completo

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

ciao , iniziamo col dire ke ogni tipologia di carne ha le sue tecniche e i suoi tempi di cottura ... premesso cio .. i consigli ke posso darti sn quelli di non avere il fuoco molto vivo.. per nn rischiare di carbonizzare la carne...se la carne e rossa puoi lasciarla al sangue se preferisci ..tenendola meno sul fuoco ... se invece e carne bianca cuocila per bn. per essere sicura della cottura fornisciti di coltello e forchetta per assaggiare prima di servire i tuoi amici... e controllare la cottura. :-)

Fonte/i: scuola. lavoro in cucina.
  • 8 anni fa

cuocere molto lentamente (tenendo la carne alta rispetto alle braci) Sulle salsicce non si mette niente, sulle costine solo il sale (sono già grasse a sufficienza). Sopra puoi mettere del rosmarino

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.