Ckey ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 7 anni fa

MOTO CHE NON VA IN FOLLE?

ciao...sono alle prime armi e col mio wr 125 ho un problema...avvolte non si mette la marcia a folle,come mai ? cosa dovrei fare ? altra domanda....sotto il freno anteriore c'è un piccolo tubo che sporge in sotto,cosa puo essere dato che non c'era?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    probabilmente devi controllare il gioco della leva frizione, guarda sul libretto quale dovrebbe essere e misura quanto ne hai.Di questi tubicini non ne ho mai visti, ma forse intendevi freno posteriore??? in quel caso è lo sfiato del basamento.ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    prova a dare un po di gas quando inserisci la marcia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    allora per la moto sicuramente se e usata la moto si e fusa la frizione e la devi cambiare se la moto e nuova sta molto lente e quindi nn entra a folle per il tubicino sicuramente e qualche cosa per l' olio

    Fonte/i: me
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.