Entrate un attimo, grazie!? ;D?

La 3 sta facendo delle promozioni, offerte e cose varie. Tra queste ci sono degli smartphone in offerta, nel senso che se passi a La 3 mantenendo il tuo numero potresti prendere uno di questi.

Io pensavo ad un Iphone. Ma se io vado nel negozietto de La 3 che c'è nella mia città e decidessi appunto di passare a La 3 e di prendere il cellulare (con l'anticipo), il cellulare te lo danno subito? Appena paghi?

Se qualcuno ne sa qualcosa mi risponda, grazie:)

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Se ti posso consigliare io con una promozione della 3 l'ho avuta a che fare circa 10 anni fa!

Ti dico solo mai più!!!!!

Ti spiego ,il cellulare te lo danno subito ma dopo che fornisci i tuoi dati devi sottoscrivere una specie di contratto che ti lega alla 3 per circa 1-2 anni,dipende dal contratto che firmi,devi pagare un tot di ricariche mensili ,tipo 30 euro al mese non ricordo di preciso,per usufruire di questo tipo di promozione per non chiamarla truffa.

Alla fine del periodo il cellulare rimane a te pagandolo solo 30 euro di ricariche al mese!

ma se ci pensi alla fine loro ci guadagnano sulle tue tasche perche,esempio, un cellulare di 200 euro di valore lo paghi 660 euro con le ricariche!

LeGGI per bene tutti i dettagli della promozione!!!!!!

Il mio e un esempio di quello che ho passato 10 anni fa con un cellulare che adesso non vale un caxxo,un LG U8120 per un anno se non ricordo bene!

La 3 mai più!!!!!

• 8 anni fa

La 3 non l'ho mai usata ma una volta stessa situazione cambiare e passare alla Vodafone me lo hanno dato subito

Comunque dipende se il cellulare sta fisicamente nel negozio,senno' mi sa che lo devi ordinare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.