Greta ha chiesto in Animali da compagniaCani · 7 anni fa

Che🐶 cane 🐶mi consigliate❓❔❓❔?

Fra un mese prendo un cane🐶🐶 ma non so ancora che razza scegliere!!!

Mi potete dare un consiglio???

Grazie in anticipo

Aggiornamento:

Piccola taglia

8 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

allora, potrei consigliarti un jack russel terrier che rimane piccolo come cane ed è dolcissimo =) ma anche testardo e giocherellone e richiede molte attenzioni... con questo tipo di cane bisogna avere molta pazienza non è facile da addestrare bisogna essere più testardi di lui ;)

se no c'è anche il carlino! è un cane molto pigro, non di guardia, dorme spesso durante la giornata (russando :P ) e non abbaia quasi mai, dunque ottimo per la vita condominiale. XD

c'è anche il cavalier king ;) che è adorabile quel cane!

è un cane da compagnia di piccola taglia di carattere dolce, allegro, e gentile.Ama la vita comoda...è molto facile vederlo riposare su morbidi cuscini e su letti e divani se glielo permetterete, ma è anche molto più atletico di quanto si possa pensare. come cane andrebbe bene ;) e poi deve fare lunghe passeggiate ;)

oppure un pincher che è ancora piu piccolo una mia amica ha un pincher ed è un vero rompi scatole quando ci si mette !!! però alla fine è affettuoso ;) bisogna anche lui portarlo molte volte a spasso in modo che si scarichi e stia più calmo dentro casa ;)

tra questi cani che ti ho appena elencato e descritto il loro carattere... io sceglierei tra il pincher e il cavalier king... poi vedi tu ;) ciaoo!!

ps: se no c'è anche lo shitz tu o come si scrive XDXD che rimane diciamo medio-piccolo e andrebbe bene come razza vivere dentro casa ;)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Labrador Pittbull o Pastore tedesco o anche um Beagle

• 7 anni fa

Cocker spaniel,cane intelligentissimo

• Anonimo
    7 anni fa

un cucciolo nel canile che quando lo guardi capisci che è per te e che lo ami

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Arya
    Lv 6
    7 anni fa

canile...molti tipi piccola taglia...niente spese per comprarlo...

• 7 anni fa

A me personalmente piace molto il BORDIER COLLIE,il GOLDEN RETRIVER e,se vuoi un cane particolare e hai voglia di perdere le dita a forza di scrivere il suo nome perchè è lunghissimo,ti consiglio il KARJALANKARHUKOIRA.

Buona fortuna,e in bocca al cane che prenderai...

• Anonimo
    7 anni fa

Labrador e pastore tedesco ( se hai una casa grande), oppure un Border Collie

• 7 anni fa

Il chihuahua e un cane molto legato al proprio padrone e dolce ed e molto affettuoso poi ce il yorkscair che e giocherellone e molto molto legato al padrone il beagle che e molto giocoso il carlino il maltese o lo spitz di pomerania

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.