Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 8 anni fa

Al mare con la ragazza....?

Ciao a tutti...sono un ragazzo di 15 anni...quando vado al mare con i miei amici ci facciamo il bagno e torniamo sotto l'ombrellone: io mi siedo spesso vicino alla ragazza che mi piace ma sono timido e vorrei qualche consiglio ditemi qualche frase per avvicinarmi di più a lei...io mi allungo vicino a lei e le accarezzo un po i capelli ma stiamo sempre muti non so cosa dire...

Ah poi mi consigliate qualche gioco da fare con lei e con i miei amici in spiaggia?? Grazir a tutti!!

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Dille qualcosa sui suoi capelli a sto punto! Oppure dille qualcosa che riguarda la vostra comitiva oppure tipo: allora quando ci andiamo la prossima volta a mare insieme? Fai un po' quello disinvolto e spacciato ma pochissimo non esagerare e non avere timore..Ti devi solo sciogliere un po'. Guarda che il discorso verrà da sè

• 4 anni fa

Esistono molti ragazzi che hanno il dono innato, spesso inconsapevole, di conquistare le ragazze. Questa guida http://taodelseduttore.latis.info/?lBGf è stata progettata per aiutare anche il ragazzo più impacciato a comprendere alcuni dei principi fondamentali del gioco della seduzione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.