entrate vi prego, urgentee!!!!!!!!!!!!!!!?

ciao, a voltemi sento un po bambina a confronto delle altre mie coetanee.... premetto che ho 15 anni, cosa posso fare x sembrare più grande?? loro hanno un loro stile e io mi limito sempre alla felpe,jeans e scarpe da ginnastica! sapete darmi qualche consiglio su qualche abbinamento carino... x quando esco con gli amici! e non solo sugli abiti, anche altro grazie!

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Assolutamente NON copiare mai nessuno.

Sii te stessa..ti piaci come ti vesti?Suppongo di si altrimenti stravolgeresti tutto il tuo guardarobe,magari vorresti essere un pò più carina :)

Un frontino dal colore che ti piace con qualche applicazione oppure delle mollette(anche una al lato)Trucco leggero:ossia un velo di ombretto con colori perlati per la sera,un pò di mascara,un gloss(sii semplice, sentirai tu dentro di te quando sarai pronta a "mostrarti di più".Per adesso sperimenta,inizia da cose che siano adatte al tuo look di sempre,se non ti senti più tu nei tuoi panni allora inizia ad indossara jeans,tacchi di 5 cm per iniziare a indossare le scarpe col tacco,anche stivali vanno bene(per l'inverno )Abbasso felpe se troppo larghe-più stile femminile con felpe un pò più aderenti.Ok camicette,tshirt,top(soprattutto top-mi raccomando non troppo scollati :) ).Indossa sempre il tuo smagliante sorriso,sicuro non sbaglierai <3 e ricorda che fare la grande vuol dire sapersela cavare in ogni sutuazione.Abolisci tutto ciò che possa attirare maschi pericolosi,non vorrei che ti capitasse qualcosa..si sentono tante notizie brutte,sii prudente,va bene crescere ma con prudenza:la gatta frettolosa fece gattini ciechi!,con ciò però non voglio proibirti di vivere l'età dell'esperienza:quindi sperimenta con saggezza(dai ogni tanto un occhiata a ciò che succede nel mondo)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

allora cm vcestiti: usa magliette fashion e alla moda e a volte pantaloni attillati e minigonne un po' rotte o borchiate...cm scarpe prenditi un bel paio di nyke blazer di qualsuiasi colore o un bel paio di all star ke ora vanno di moda....cm carattere: usa termini un po da ragazza **** e un pochino ***** avvicinati ai ragazzi acrini e poi..vedi-..fidati di me..ciao

Fonte/i: esperienza personale
  • 7 anni fa

Abbi un tuo stile,prova a "copiare " il modo di vestire delle tue coetanee se ti piace;però l'importante che tu ti senta a tuo agio vestita in quella maniera!!!

Prova, fai abbinamenti ballerine, jeans, camicetta,gioca con gli accessori!!

Un consiglio goditi i tuoi 15 anni!!!!! =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.