Ma siri ha copiatoooo?

Mah scusate...prima di siri cioè prima di iphone 4s il galaxy s2 aveva già i comandi vocali...siri è stato inventato dopo...perché non supporta ipad 2 e iphone 4...infatti iphone 4 è nato prima...s vois ha copiato siri...ma con s2 non ci azecca niente...forse siri ha copia e che ne so...quindi non dite che i comandi vocali di s2 sono stati copiati da siri...

2 risposte

Classificazione
  • Pietro
    Lv 4
    7 anni fa
    Risposta preferita

ma apple ha sempre copiato a mio avviso come adesso che ha fatto ios 7 ed ha aggiunto nel menù a tenda i comandì wifi ecc che prima non aveva ed android ha sempre avuto anche il blocca schermo è uguale eccc ecc, sono telefoni datati come hardwear pure pensa che l'iphne 5 ha lo stesso numero di processori e potenza dellì samsung s2 dual core 1.2 ghz mah.. ovviamente chi ha 700 euro da buttare li spende in iphone che copia, chi vuole spendere meno o lo stesso prende samsung che è più innovativa di sempre. infatti la linea galaxy si è sempre portata a casa il premio telefono dell'anno apple mai IO HO AVUTO ESPERIENZA APPLE IN FAMIGLIA E POSSO DIRE CHE PAGHI SOLO L'ALLUMINIO CHE è INUTILE PERCHè IL POLICARBONATO HA LE STESSE CARATTERISCHE ANZI è PIù LEGGERO E POI PAGHI LA MELA.. DICO IO MA DA QUANTO APPLE FA TELEFONI E DA QUANTO LI FA SAMSUNG, IO HO POSSEDUTO S2 S3 S4 NE VADO FIERO E POSSO AFFERMARE CHE L'IPHONE 5 HA LO STESSO HARDWEAR DI UN S2 VEDI TU UN S2 LO TROVI A 200 EURO ORA IL 5 A 700 ALLA APPLE NON SI SANNO RINNOVARE PER NIENTE

• 7 anni fa

Non ci capisco niente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.