Elena ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 7 anni fa

Help! Progetto per il bagno! Lavabo e doccia a pianta stondata?

Devo ristrutturare il bagno e non so se comprare il lavabo e doccia a pianta stondata. Mi hanno detto che è meglio perchè si possono combinare i sanitari risparmiando molto spazio. E' vero? Avete qualche sito di progetti bagno da consigliarmi?

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Anchio sono nella tua stessa situazione, con mio marito ho comprato una casa in campagna e devo ristruttrare dall'inzio tutto, compreso il bagno. Putroppo lui è spesso fuori per lavoro quindi tocca a me il lavoro di ideazione e progettazione della ristrutturazione.. La scorsa settimana siamo andati da Leroy Merlin per vedere i box doccia e abbiamo visto che stanno facendo un concorso proprio per la ristrutturazione del bagno.. io ci faccio un pensierino ;)

• zago
    Lv 5
    7 anni fa

Puoi mettere quelli stondati...ma poi il box doccia ti costa un occhio della testa ..in confronto ad uno standard classico quadrato-rettangolare

• 7 anni fa

se mi mandi una planimetria del bagno ti posso dare 1 idea di cosa mettere e come... se sei a milano puoi passare a trovarmi! se mi scrivi in privato se vuoi ti do i contatti! ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.