Massimo ha chiesto in SportSport acquatici · 7 anni fa

Aiuto pesca in apnea ancora xD ?

Ciao raga allora molti di voi mi stanno davvero aiutando nelle mie domande sulla pesca in apnea e ci tengo a ringraziarvi... Ora pero passiamo alla domanda xD. Per quanto riguarda la muta prendero una mimetica anche perche il fondale dove pesco che va dalla costiera amalfitana fino alla spiaggia libera di torre del greco, e per me che pesco in fondali bassi dato che sono alle prime armi credo vada bene. Ora ho un piccolo dubbio nella precedente domanda un un utente mi ha detto di non prendere niente di colorato come accessorio. Il problema non e tanto grave perche di colorato ho solo le pinne che sono blu scuro con scritta argentata della mares. Per il resto poi ho un omer hf camu 90 come fucile muta che comprero anche lei mimetica.. calzari mimetici gia li ho guanti neri manchera sara nera appena la compro xD e areatore nero. La mia domanda e questa: LE PINNE VANNO CAMBIATE CON PINNE NERE O VANNO BENE ? non ce problema se devo cambiarle ditelo pure. Ciao raga e grazie ancora! Un ringraziamento speciale va a monkey.

Ps: come

Muta prendero una della omer camu 3d tanto per abbinare il fucile xD

1 risposta

Classificazione
  • Monkey
    Lv 4
    7 anni fa
    Migliore risposta

Dal colore deduco ke sono delle classiche pinne e nn pinne da apnea.

Con delle pinne da apnea è tutta un altra storia, xò ovviamente sono molto più lunghe, ma nn puoi avere fucile, muta ecc e delle pinnette, anke xké fai più fatica quando devi scendere, visto ke la muta ti spinge verso la superficie.

Delle belle pinne sono le cressi gara professional hanno delle ottime prestazioni ma sono molte dure, a tutti gli amici ke le ho fatte provare sono venuti i crampi xké nn abituati, si fa molta fatica a spingerle e costano intorno alle 120 euro.

Ti consiglio più delle omer stingray, ottima pinna, nn molto rigida con la pala smontabile, così se sfortunatamente si spezza una pala cambi solo quella e nn tutte e 2 le pinne oltre ke costano meno, intorno alle 80 euro, io le ho prese molti anni fa a 75, xò un mio amico l'anno scorso intorno alle 85 se nn sbaglio.

E cmq grazie a te, parlare di apnea e pesca in apnea è sempre un piacere, vivo x il mare

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.