Sondaggiuzzzoo!:DDDD ♥♥?

1. Ti è mai capitato che una bambina di 5/6 anni insultatava tua nonna? È incivile eh?!

2. Fai danza? Che tipo di danza fai? Quando hai iniziato?

3. Senti aria di estate o no?! Hai iniziato a fare il bagno in piscina o al mare?

4. Fumi? Quando hai iniziato a fumare? Per quale motivo?

5. Hai fatto qualcosa di particolare alla fine della scuola?

6. Voglio sapere a chi sto simpatica u.u xD A chi sto simpatica scriva 1 e a chi no 2.. u.u

7. Sei nuovo in answers? Da quando sei iscritto?

8. Ma ci avete fatto caso che le parole con fi.g.a Sono cose belline e quelle con c.azz.o no? (Tipo caz.zA.ta e fi.ga.t.axD) (L' ha detto un mio amixo e.e xD)

9. Secondo voi se credi do essere innamorata di due persone non lo se ne di una ne dell' altra?

Ciauuuunzz answerini♥♥ Buona giornata..

24 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

1. Ti è mai capitato che una bambina di 5/6 anni insultatava tua nonna? È incivile eh?! NO PER FORTUNA ... COMUNQUE NON SO SE L' è MAI SUCCESSO LA VEDRO SI E NO 2 O 3 VOLTE ALL' ANNO ù.ù NON E' IN ITALIA... EH SI è MOLTO INCIVILE... COME CAMBIANO I TEMPI EH? IO A 5 ANNI ERO IN CASA A GIOCARE CON LE BAMBOLE ù.ù

2. Fai danza? Che tipo di danza fai? Quando hai iniziato? NO

3. Senti aria di estate o no?! Hai iniziato a fare il bagno in piscina o al mare? DAI UN PO LA SENTO... ANCORA NIENTE BAGNO :(

4. Fumi? Quando hai iniziato a fumare? Per quale motivo? NO

5. Hai fatto qualcosa di particolare alla fine della scuola? SI SIAMO USCITI DA SCUOLA ALLE 10 (NON CHIEDERMI IL PERCHE ù.ù è COSI NELLA NOSTRA SCUOLA) E POI TUTTI ISIEME SIAMO ANDATI AL PARCO ... PRESO 4 PIZZE GIGANTI IN 23 , COCA, ABBIAMO MANGIATO, POI GAVETTONI , ABBIAMO GIOCATO A PALLA E CI SIAMO SUPER DIVERTITIIII POI GELATO OVVIAMENTE E ALLE 6 SIAMO ANDATI VIA ù.ù VABBE GIORNATA FANTASTICAAAAAA ERA INFATTI L' ULTIMO GIORNO DI 3 MEDIA :(

6. Voglio sapere a chi sto simpatica u.u xD A chi sto simpatica scriva 1 e a chi no 2.. u.u SEMBRA TIPO LA RICARICA DI VODAFONE XD DIGITA 1 SE SEI GIA IN POSSESSO DEL CODICE DA RICARICARE DIGITA 2 PER ULTERIORI INFORMAZIONI XD COMUNQUE OVVIAMENTE 1 :)

7. Sei nuovo in answers? Da quando sei iscritto? NO SONO ISCRITTO DA CIRCA 1 ANNO E MEZZO CON UN' ALTRA ID, POI NON HO PIU RICORDATO LA PASSWORD >_< QUINDI CON QUESTA ID MI SONO REGISTRATA DA CIRCA 3 MESETTI FORSE ù.ù

8. Ma ci avete fatto caso che le parole con fi.g.a Sono cose belline e quelle con c.azz.o no? (Tipo caz.zA.ta e fi.ga.t.axD) (L' ha detto un mio amixo e.e xD) XD IL TUO AMICO HA RAGIONISSIMA XD è PIU BELLO FI.GATA CHE CAZ.ZATA XD

9. Secondo voi se credi do essere innamorata di due persone non lo se ne di una ne dell' altra? DIPENDE MA SECONDO ME SONO SOLO AMICI :) IL DETTO: TRA I 2 LITIGANTI IL TERZO GODE ù.ù

CIAOOO :)

FAI DEI SONDAGGI SUPER-BELLI OVVIO CHE SEI SIMPATICA!!!

• 1)no questa non mi é mai successa xD

2)no io...

.....dormo che é meglio :D

3)ciii etate alle puerteeeeee ¢= però non ho ancora fatto bagno x problemi di intestino....

4)nada de nada e non voglio neanke iniziare

5)nain ho solo fatto la pizzata with my compari :B

6)1 naturalmente tu sei la mia cucciola *.*

7)3 mesi piu o meno

8)si ci ho pensato pochi giorni fa D: magari perché i maschi dicono piú parolacce e gli piace piu la fi ga

9) bou ,io non mi capisco piú ....aiuto D:

ciauxx ciccina <3

meglio byexxxxxD

• 7 anni fa

1. Ti è mai capitato che una bambina di 5/6 anni insultatava tua nonna? È incivile eh?! no no ahaha!

2. Fai danza? Che tipo di danza fai? Quando hai iniziato? no... ma ho fatto corsi di ballo!

3. Senti aria di estate o no?! Hai iniziato a fare il bagno in piscina o al mare? certo, ci sono 30 gradi :(

4. Fumi? Quando hai iniziato a fumare? Per quale motivo? no...

5. Hai fatto qualcosa di particolare alla fine della scuola? festa..

6. Voglio sapere a chi sto simpatica u.u xD A chi sto simpatica scriva 1 e a chi no 2.. u.u 1

7. Sei nuovo in answers? Da quando sei iscritto? sono qui da 4 anni e 5 mesi

8. Ma ci avete fatto caso che le parole con fi.g.a Sono cose belline e quelle con c.azz.o no? (Tipo caz.zA.ta e fi.ga.t.axD) (L' ha detto un mio amixo e.e xD) ahahaha

9. Secondo voi se credi do essere innamorata di due persone non lo se ne di una ne dell' altra? per me se ti piacciono due persone, una la dovrai pur scegliere! ù ù

olè

• 7 anni fa

1. Ti è mai capitato che una bambina di 5/6 anni insultatava tua nonna? È incivile eh?! no per fortuna

2. Fai danza? Che tipo di danza fai? Quando hai iniziato? No

3. Senti aria di estate o no?! Hai iniziato a fare il bagno in piscina o al mare? Sì sento aria di estate *-*

4. Fumi? Quando hai iniziato a fumare? Per quale motivo? no

5. Hai fatto qualcosa di particolare alla fine della scuola? ---

6. Voglio sapere a chi sto simpatica u.u xD A chi sto simpatica scriva 1 e a chi no 2.. u.u 1

7. Sei nuovo in answers? Da quando sei iscritto? No sono iscritto da due anni

8. Ma ci avete fatto caso che le parole con fi.g.a Sono cose belline e quelle con c.azz.o no? (Tipo caz.zA.ta e fi.ga.t.axD) (L' ha detto un mio amixo e.e xD) Sì

9. Secondo voi se credi do essere innamorata di due persone non lo se ne di una ne dell' altra?

Ciao buona serata

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Ciao :)

1. Ti è mai capitato che una bambina di 5/6 anni insultatava tua nonna? È incivile eh?! No, mai successo

2. Fai danza? Che tipo di danza fai? Quando hai iniziato? No

3. Senti aria di estate o no?! Hai iniziato a fare il bagno in piscina o al mare? Ultimamente sì, si inizia a sentire l'estate..non ho ancora fatto il bagno però

4. Fumi? Quando hai iniziato a fumare? Per quale motivo? No

5. Hai fatto qualcosa di particolare alla fine della scuola? No

7. Sei nuovo in answers? Da quando sei iscritto? No, sono iscritta da un anno e qualche giorno

8. Ma ci avete fatto caso che le parole con fi.g.a Sono cose belline e quelle con c.azz.o no? (Tipo caz.zA.ta e fi.ga.t.axD) (L' ha detto un mio amixo e.e xD) :D

9. Secondo voi se credi do essere innamorata di due persone non lo se ne di una ne dell' altra? Non saprei, non mi sono mai trovata in una situazione simile

• 7 anni fa

1. Ti è mai capitato che una bambina di 5/6 anni insultatava tua nonna? È incivile eh?! No, però ho visto ragazzini ch prendevano ingiro i 'vecchietti', che fastidio!

2. Fai danza? Che tipo di danza fai? Quando hai iniziato? No, ma mi piacerebbe fare hip hop

3. Senti aria di estate o no?! Hai iniziato a fare il bagno in piscina o al mare? L'aria c'è.. Il primo al mare, ancora non sono mai andata in piscina

4. Fumi? Quando hai iniziato a fumare? Per quale motivo? No

5. Hai fatto qualcosa di particolare alla fine della scuola? No, ho invitato degli amici a dormire

6. Voglio sapere a chi sto simpatica u.u xD A chi sto simpatica scriva 1 e a chi no 2.. u.u 1 :')

7. Sei nuovo in answers? Da quando sei iscritto? Naah, da febbraio

8. Ma ci avete fatto caso che le parole con fi.g.a Sono cose belline e quelle con c.azz.o no? (Tipo caz.zA.ta e fi.ga.t.axD) (L' ha detto un mio amixo e.e xD) non sense ahahha

9. Secondo voi se credi do essere innamorata di due persone non lo se ne di una ne dell' altra? Di tutte e due! Ma una di quelle di piu dell'altra sicuramente

Salùùt *^*

• 1. Ti è mai capitato che una bambina di 5/6 anni insultatava tua nonna? È incivile eh?! No ma ormai i bambini sono cresciuti alla càzzo, questo l'ho notato.

2. Fai danza? Che tipo di danza fai? Quando hai iniziato? No.

3. Senti aria di estate o no?! Hai iniziato a fare il bagno in piscina o al mare? Sììììì, è estate! Già fatto il bagno in piscina :D

4. Fumi? Quando hai iniziato a fumare? Per quale motivo? Sì, ho iniziato a 14 anni

5. Hai fatto qualcosa di particolare alla fine della scuola? Sì ho festeggiato anche se adesso ho la maturità ancora!

6. Voglio sapere a chi sto simpatica u.u xD A chi sto simpatica scriva 1 e a chi no 2.. u.u non ti conosco xD

7. Sei nuovo in answers? Da quando sei iscritto? Non proprio nuovissima, ci sono da qualche mese ma non passo molto tempo qui xD

8. Ma ci avete fatto caso che le parole con fi.g.a Sono cose belline e quelle con c.azz.o no? (Tipo caz.zA.ta e fi.ga.t.axD) (L' ha detto un mio amixo e.e xD) o.o

9. Secondo voi se credi do essere innamorata di due persone non lo se ne di una ne dell' altra? No!

• 7 anni fa

1. Ti è mai capitato che una bambina di 5/6 anni insultatava tua nonna? È incivile eh?! si mia cugina e aveva ragione

2. Fai danza? Che tipo di danza fai? Quando hai iniziato? no

3. Senti aria di estate o no?! Hai iniziato a fare il bagno in piscina o al mare? no

4. Fumi? Quando hai iniziato a fumare? Per quale motivo? no

5. Hai fatto qualcosa di particolare alla fine della scuola? la festa ad un professore che andava in pensione

7. Sei nuovo in answers? Da quando sei iscritto? no, credo da dicembre

8. Ma ci avete fatto caso che le parole con fi.g.a Sono cose belline e quelle con c.azz.o no? (Tipo caz.zA.ta e fi.ga.t.axD) (L' ha detto un mio amixo e.e xD) no, non ci ho fatto caso

9. Secondo voi se credi do essere innamorata di due persone non lo se ne di una ne dell' altra? penso che sei innamorata di entrambe

• 7 anni fa

1. Ti è mai capitato che una bambina di 5/6 anni insultatava tua nonna? È incivile eh?!no

2. Fai danza? Che tipo di danza fai? Quando hai iniziato?danza moderna da quando sono piccola

3. Senti aria di estate o no?! Hai iniziato a fare il bagno in piscina o al mare?il mare è lontano,devo aspettare luglio

4. Fumi? Quando hai iniziato a fumare? Per quale motivo?no

5. Hai fatto qualcosa di particolare alla fine della scuola?non vado + a scuola

6. Voglio sapere a chi sto simpatica u.u xD A chi sto simpatica scriva 1 e a chi no 2.. u.u 1 :)

7. Sei nuovo in answers? Da quando sei iscritto?tanti anni ma ho fatto lunghi periodi di pausa

8. Ma ci avete fatto caso che le parole con fi.g.a Sono cose belline e quelle con c.azz.o no? (Tipo caz.zA.ta e fi.ga.t.axD) (L' ha detto un mio amixo e.e xD) mah

9. Secondo voi se credi do essere innamorata di due persone non lo se ne di una ne dell' altra?può darsi

ciaoooo

• 7 anni fa

1. Ti è mai capitato che una bambina di 5/6 anni insultatava tua nonna? No

2. Fai danza? Che tipo di danza fai? Quando hai iniziato?No

3. Senti aria di estate o no?! Hai iniziato a fare il bagno in piscina o al mare? No

4. Fumi? Quando hai iniziato a fumare? Per quale motivo? Non fumo

5. Hai fatto qualcosa di particolare alla fine della scuola? L'interrogazione di fisica all'ultima ora era più che sufficiente!

6. Voglio sapere a chi sto simpatica u.u xD A chi sto simpatica scriva 1 e a chi no 2.. u.u Non ti conosco

7. Sei nuovo in answers? Da quando sei iscritto? Dal 2009 se non sbaglio

8. Ma ci avete fatto caso che le parole con fi.g.a Sono cose belline e quelle con c.azz.o no? (Tipo caz.zA.ta e fi.ga.t.axD) (L' ha detto un mio amixo e.e xD) No, non ci avevo mai fatto caso ._.

9. Secondo voi se credi do essere innamorata di due persone non lo se ne di una ne dell' altra? Giusto, non ti puoi INNAMORARE di due persone nello stesso momento

Ciao!

• 1. Ti è mai capitato che una bambina di 5/6 anni insultatava tua nonna? È incivile eh?! MA NO!

2. Fai danza? Che tipo di danza fai? Quando hai iniziato? HIP HOP E DANZA MODERNA, HO INIZIATO A 5 ANNI .. ORA NE HO 16 ..

3. Senti aria di estate o no?! Hai iniziato a fare il bagno in piscina o al mare? NON ANCORA IL BAGNO..MA FRA UNA SETTIMANA VADO AL MARE

4. Fumi? Quando hai iniziato a fumare? Per quale motivo? NO, HO SOLO PROVATO

5. Hai fatto qualcosa di particolare alla fine della scuola? SONO SFUGGITA AL LANCIO DELLE UOVA XD

6. Voglio sapere a chi sto simpatica u.u xD A chi sto simpatica scriva 1 e a chi no 2.. u.u (1)

7. Sei nuovo in answers? Da quando sei iscritto? QUASI UN ANNO

8. Ma ci avete fatto caso che le parole con fi.g.a Sono cose belline e quelle con c.azz.o no? (Tipo caz.zA.ta e fi.ga.t.axD) (L' ha detto un mio amixo e.e xD) HEHE E' VEROOOOOO

9. Secondo voi se credi do essere innamorata di due persone non lo se ne di una ne dell' altra? EH??? O_O?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.