Cosa rock e pop...? Ma voi mettete la musica quando lavate i tappeti?

Quale modo più insulso di sprecare centinaia di litri d'acqua tutti insieme,che lavare i tappeti?

Credo che non comprerò mai dei tappeti...non ho la forza emotiva di sprecare tutta quell'acqua per lavarli...

Mia madre invece si...

Stanotte ho sognato che guardavo da due finestre adiacenti e che mi angosciavo perchè da una vedevo cose diverse di quelle che vedevo dall'altra...e la cosa triste era che avevo paura che le cascate che vedevo da una delle due finestre non fossero vere mentre fosse vero ciò che vedevo dall'altra...:'(

Domani sera ho il saggio di danza *-* AAWWWWWWWW ieri sera abbiamo fatto le prove generali *-* Adoro le prove generali...Ieri c'era pure un ragazzo che non ci azzeccava una cippa lì,ma non sembrava dispiaciuto di assistere alle prove di danza del ventre LOL

Tra l'altro c'era una ragazza assolutamente bellissima *O* Ballava splendidamente,aveva i capelli lunghissimi ed era carina e simpatica *-*

E poi in spogliatoio un'altra ragazza bellina aveva delle tettine a dir poco adorabili *-*

AAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW

Va beh dai,diciamo che pure il ragazzo che stava lì era carino...

Il vestito dello spettacolo è meraviglioso.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

I miei tappeti valgono sì e no 10 euro quindi una sgrullata ogni mattina e via.

Ultimamente faccio i soliti sogni senza senso che a volte sono anche divertenti, ma ho passato notti in cui sognavo di essere uccisa da mio padre.

Beh, in bocca al lupo per lo spettacolo :)

• 7 anni fa

Càzzo voglio assistere anche io alle prove di danza del ventre!!!!

mmmmmmmmmmm *_______________________*

• 7 anni fa

Ah ma i tappeti vanno lavati?

Io ci passavo sopra l'aspirapolvere.

Ma sono l'unica che mentre dorme non sogna? :O

Sarà che ho il sonno pesante.

Gud bay end gud lak :3

• 7 anni fa

non ho capito una mazza...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.