jonk
Lv 5
jonk ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 7 anni fa

sistema operativo windows dello smartphone?

ho uno smartphone htc hd touch con sistema operativo windows.

per comodità vorrei cambiare il S.O e passare ad android.

è possibile farlo? come?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Mi sa che devi cambiare cellulare....

    Passare da un S.O. ad un altro completamente diverso è impossibile

  • 3 anni fa

    Il migliore e senz'altro android! Il motivo e semplice: ha seven hundred mila applicazioni contro 425 mila di iOS e poi ormai tutte le app le fanno solo in line with questi 2 sistemi operativi ;)

  • Anonimo
    7 anni fa

    Non credo puoi farlo, il tuo telefonino è progettato per avere windows phone

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.