Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 8 anni fa

Raccontate fumatori??????

a quanti anni avete iniziato?dove nascondevate le sigarette?che tipo di sigarette usavate?vi hanno mai beccato i vostri? RACCONTATE!!!!

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

ho cominciato due anni fa... le sigarette le nascondevo dentro un albero davanti casa mia, nella tipica conca che fa la corteccia.. fumavo sigarette tedesche che avevo preso da casa di mio zio, ex fumatore, i miei ormai sanno, non mi faccio problemi a lasciare i pacchetti in camera ormai, anche se non mi hanno mai visto ufficialmente.. avevo 14 anni quando ho cominciato, fine 3a media, come sempre un ragazzo più grande mi ha indirizzato e mi ricordo ancora cosa mi disse: "metti il fumo in bocca, respira, tienilo dentro e mentre lo tieni devi dire: ommamma!" nello stesso giorno sono caduto con la motocicletta, sarà stato un segno divino che stavo sbagliando ahahaha

• Anonimo
    8 anni fa

mio cugino le nasconde sotto terra vicino a un albero in giardino.

se questo è normale..

• 8 anni fa

adesso ho 16 anni e fumo ancora! Ho iniziato a 13 anni con la mia amica comprandoci i pacchetti di wiston blue che prima costavano 1,75 il pacco da 10! dove le nascondevamo?ahah e chi se lo scorda più, sopra al mio appendiabiti,nascondiglio che ancora utilizzo tuttora! Ahah :)

• 8 anni fa

fumo da ormai dieci anni, la prima sigaretta fu una Diana rossa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.