costo cambio freni anteriori,pastiglie e ganasce fiat uno fire?

ho portato la macchina al meccanico xké ho avvertito che qualcosa non andava (non sono molto pratica) ed ora mi ha detto che sta cambiando i freni anteriori,le pastiglie e ganasce,quanto mi costerà più o meno? io sentivo un rumore quando la macchina era appena stata spenta,tipo sfiato,infatti pensavo che si fosse bucata la ruota e si stesse sgonfiando,è possibile che invece erano freni o mi sta imbrogliando?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

il rumore che sentivi non e causa dei freni

il meccanico quando smonta vedra se ci sono da cambiare anche i dischi anteriori la spesa per dischi e pastiglie anteori sarai intorno 100 euroi ricambi di quella macchina costano pochissimo per i freni dietro oltre le ganasce controllera' anche i tamburi e i cilindretti freno e il costo con lo spurgo dell'impianto sarai intorno ai 150 euro ma se ti cambia solo le ganasce con i cilindretti e piu lo spurgo sarai intorno ai 80 euro

io ti ho detto i prezzi piu o meno dei ricambi dopo per la manodopera non saprei quanto vuole un meccanico generico si aggira dai 24 euro fino 35 euro dalle mie parti e in 1 ora e mezza il lavoro e fatto

Fonte/i: esperienza officina meccanica
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.