Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Gabrio96 ha chiesto in Animali da compagniaCani · 8 anni fa

Come fare un letto al cane?

Ciao amici, mi domandavo come fare un letto al mio Laki di 1 anno, è alto 60 cm e pesa 16 kg. E' un incorcio tra un volpino e qualcos'altro. Comunque lui ha un box 3m x 3 con una casetta di pietra. Nella cuccia c'è una cassa grande di plastica che ci entra giusta giusta e dentro c'è della paglia per tenerlo al caldo e farlo stare comodo. Non ho mai usato cuscini o tappeti perchè tendono a sporcharsi subito e li distruggerebbe nel giro di poche ore. Anche se cerco di distrarlo con pezzetti di legno o palloni vecchi lui ha spezzato la panca di legno (sotto ci sono le ciotole e l'acqua) e rosicchia tutti gli angoli della cassa, cosi ho pensato di cambiargliela perchè era troppo rovinata e ora ne ha una più piccola. Vabè l'ha voluto lui. In conclusione, secondo voi va bene perchè penso stia scomodo ma dopotutto non so che mettergli perchè rompe tutto! Se avete idee non esitate

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Potresti prendere un materasso da culla per i bambini!

Io l'ho fatto per il mio Golden Retriever quando era piccolo e ti giuro che funzionava!! Poi però é cresciuto e adesso stà nella cuccia senza nulla in terra..(Solo un tappetino)

Fonte/i: Sperimentato su Felicity :)
  • Arya
    Lv 6
    8 anni fa

potresti prendergli un'asse bella spessa di legno che si incastri bene nella cuccia..così lo aiuterai anche a limarsi le unghie...oppure prendi quelle mattonelle di plastica che vendono tipo all'obi...che si incastrano tra loro...ricorda che è un cane non umanizzarlo per loro la comodità non è indispensabile..se la distrugge vuol dire che gli da fastidio..se la trovasse comoda e utile vedi che non la distruggerebbe..

• 8 anni fa

compragli una cuccia che e piu facile

• Uma
    Lv 5
    8 anni fa

io ho un letto.un materasso vecchio cn sotto la rete-una vecchia coperta ke cambio spesso e lavo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.