Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteOdontoiatria estetica · 7 anni fa

Devo mettere l'apparecchio, posso optare per quello interno anziché quello esterno?

Il mio dentista vuole allargarmi l'arcata per sistemare i miei denti leggermente storti. Dovrei portare l'apparecchio per 2 anni. È una buona idea l'apparecchio interno? Voglio dire, l'idea di avere un sorriso ferrato per 2 anni non mi va giù! Voglio che non si veda questo ******* apparecchio!

3 risposte

Classificazione
  • Alf
    Lv 6
    7 anni fa
    Migliore risposta

ciao anche io lo mettero' a breve e sono gia' grandicella, ma sono convinta che ne varra' la pena. Ho girato diversi dentisti prima di decidere, e tutti mi hanno detto le stesse cose. Per il mio caso specifico, invisalign avrebbe risolto il problema solo all'80%, se voglio i denti perfetti devo portare il fisso. Avrei potuto mettere quello interno, ma siccome e' una tecnologia ancora poco applicata e sperimentata, non avrei avuto la garanzia del miglior risultato possibile, ed avrei speso di piu'. Quindi ho scelto quello fisso e amen.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

Ciao sono un progettatore odontoiatrico molto conosciuto nella mia regione e all' estero, l' apparecchio che ha meno efficacia è il mobile. Nel tuo caso effettuerà un apparecchio per la dilatazione Dell' arcata così da poter permettere un perfezionamento Della posizione dei denti. Quindi si il tuo dentista ti ha progettato un ottima soluzione per il tuo problema clinico.

• 7 anni fa

Beh mi dispiace per te ma l'apparecchio interno non fa un cavolo e poi è il dentista a decidere la gravità e se è un problema serio come il tuo ci vuole quello esterno... comunque ti ci abitui dopo un po D:

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.