Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 7 anni fa

ciao ho un catenaccio abbastanza grande e ne ho perso la kiave come posso aprirlo senza rompere niente?

lo ho pagato tanto sia il catenaccio ke la catena nn vorrei romperli se conoscete qualke modo per ^scassinarlo^ non esitate

Aggiornamento:

so ke ci sono vari metodi per aprire dei lucchetti a risalire tramite la marca gia a provato senza risultati

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    A mio parere ci sono due modi:

    il primo è quello di trovare una chiave che almeno entri nel lucchetto e con un martello dare delle botte in testa e nello stesso tempo girare la chiave;

    il secondo metodo è quello di acquistare un kit di loockpick costo dai 20 ai 50 euro

    Fonte/i: e.p.
  • 7 anni fa

    senza scassinarlo non so io o usato del freon per congelare la serratura ma alla fine si e rotto il lucchetto ,l'unico consigli che posso darti e di cercare il tramite il nome della marca con eventuale codice per risalire alla chiave e tentare di rifare la chiave?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.