XttX ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 7 anni fa

Giacca per una festa?

Raga ho 16 anni e devo andare ad una festa in discoteca, volevo chiedervi, ho comprato una giacca beige sportiva con una camicia, va bene?

2 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Non fa anni '60, l'importante è che tipo di giacca e colori metterai, io personalmente ho giacche sul blue per la sera, ma anche il beije non è male, più che altro attento alla camicia, metti una camicia sportiva, non elegante, certamente slim fit quindi molto stretta e con colori non troppo sgargianti, magari un azzurrino, o magari addirittura a righe o ancora meglio secondo me i quadretti.

    Non dimenticare il fazzolettino da taschino che da un tocco di raffinatezza a tutto e si poù abbinare alla camicia ma se non lo abbini a quella mettilo molto diverso dal resto in modo che stacchi, magari con qualche fantasia, a me con le giacche in lino piacciono molto quelli simili a questo:

    https://www.google.it/search?q=Fazzoletto+da+tasch...

    guarda qui comunque:

    https://www.google.it/search?um=1&hl=it&biw=1680&b...

    il beije è un colore abbastanza spento e tenue perciò cerca di ravvivarlo con molti accessori come la sciarpa che vedi in foto.

    un saluto

    PS: ricordati di abbottonare solo il primo bottone dall'alto della giacca, il secondo non va mai abbottonato.

  • 7 anni fa

    no, camicia fa troppo anni '60! è della serie: io sono come john travolta nei suoi film! prenditi una maglietta trasgressiva (sai, va in discotecaaa?!) e lascia quella giacca!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.