Curiosita tastiera/mouse wireless 10 pnt al migliore?

ciao a tutti, io vorrei comprare una tastiera ed un mouse wireless, vorrei sapere una cosa. ma hanno in dotazione una penna wireless per collegarsi al pc o hanno bisogno del bluetooth??

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    I set tastiera e mouse wireless hanno semplicemente un ricevitore da collegare all'USB e quindi puoi utilizzarli tranquillamente in qualsiasi computer senza bisogno del bluetooth

    Esistono anche tastiere e mouse bluetooth, ma oltre a costare di più, non sono molto comuni e comunque li riconosci perchè nello scatolo vedi il simbolo del bluetooth

  • 5 anni fa

    Molte delle risposte che cerchi le trovi su Amazon come ti hanno detti altri. Anche io ti consiglio di farti un giro li http://bit.ly/1sCkvPk Good luck

  • 5 anni fa

    Per i vari tipi di mouse wireless prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://amzn.to/1xy6IPe .

    Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

  • 7 anni fa

    Di solito hanno una "chiavetta" usb che deve essere inserita nel pc.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.