promotion image of download ymail app
Promoted

Perché quest'autore di software ha voluto o dovuto rendere casuale una funzione?

Su http://forums.getpaint.net/index.php?showtopic=206...

dice che ogni applicazione dell'algoritmo da lui impostato produce effetti un po' diversi.

Non ho capito perché. Me lo spieghi?

Aggiornamento:

DreamAndEcc., grazietante, maperché?

Almeno traducessi in italiano corrente, pur con altre parole!

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Lo dice lui stesso: "I've done this to reduce artefacts generated by the circular gradient brush if it's implementation is too regimented."

In pratica per differenziare gli effetti l'uno dall'altro.

Ciao! ^^

------

Allora, provo a fare una traduzione veloce:

"Come funziona?

Il plugin usa l'intensità dell'immagine fornita per creare una mappa. I punti più chiari dell'immagine sono interpretati per essere più intensi, e quindi con colori più caldi. I punti più scuri sono interpretati con minore intensità e quindi con colori freddi.

Le aree trasparenti o semi trasparenti dell'immagine sono interpretate come minor intensità rispetto alle stesse aree se ci fosse completamente opaco. Quindi la mappa sarà con colori freddi per queste aree.

Gli utenti dovrebbero aver notato che ho dato un piccolo ciclo di casualità. Questo significherà che l'effetto usato due volte sulle immagini non producerà esattamente lo stesso effetto su entrambe. Ho fatto così per ridurre l'artefatto generato per conto del pennello sfumato circolare, per far sì che la sua implementazione non fosse troppo regolare."

Ho tradotto un intero pezzo... spero che adesso vada meglio! Ciao! ^^

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.