Internet è solo una grande pattumiera?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    non posso negarlo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Il problema imho non è internet,ma la gente che ne usufruisce.Internet in sè è diventato un mezzo molto potente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.