Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 8 anni fa

è urgeeente raga!!!! whatsapp?

io voglio mettermi urgentemente su whatsapp... ok ok xò ho un cell che è samsung wave m e non ha sta cacchio di play store! e ho gia provato ad andare su google play store , ho anche l'account ma nnt da fare! non me lo installa! uff come faccio? graaazie a chi mi rix:) sono disperata D':

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Secondo il mio parere e le mie perle di saggezza, non puoi avere Whatsapp su uno smartphone che non possiede sistemi operativi supportati come Android, iOs o al massimo Windows Phone, ma non abbatterti, c'è sempre Chat On (Della Samsung per capirci) Che può soddisfare la tua richiesta, ma attenta però, Chat On funziona solo se parli con altri cellulari Samsung o al massimo con un PC.

Spero di esserti stato utile,

Sciao Belli.

• Anonimo
    8 anni fa

Ogni cellulare samsung ha samsung apps allora vai li vai su "cerca" e scrivi whatsapp tranquilla li lo trovi io me lo sn scaricata da li spero di esperti stata utile Ciaoo ;)

• rera
    Lv 4
    8 anni fa
  • Cacca
    Lv 4
    8 anni fa

Cambia telefono! Prenditi un android, ora ce ne solo alcuni buonissimi anche a 70-100€ es. Galaxy young , ace ecc... e poi ti scarichi finalmente whatsapp!

Ovviamente devi avere una connessione a internet altrimenti non va!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

il tablet di mio cugino a lo stesso problema il padre fa il programmatrore di c nn credo si possa fare comq se ci provi dovresti scaricarlo dal computer

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.