Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

Faresti all'amore con me sapendo che il mio letto è a una piazzaemezzo col copriletto di Pippo?

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    solo ed esclusivamente se sei identico al mio ideale di uomo

    http://top25unda25.files.wordpress.com/2009/12/emi...

    se sei così puoi avere anche il copriletto della sirenetta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Farei l'amore col copriletto u_u Pippo è troppo bello! ahahah

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Alice
    Lv 7
    7 anni fa

    Io l' amore sulla piazza non lo faccio !

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.