pinguino ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 7 anni fa

Situazione strana con un amico, denuncia? Cosa gli dico?

Ciao a tutti! Venerdì sono stato a casa di un mio amico e lui (visto che ero in moto e la luce mi da molto fastidio) mi ha prestato i suoi occhiali da sole. Oggi però mi chiama questo mio amico a richiedermi gli occhiali (giustamente, visto che ieri mi sono dimenticato di portarglieli). Mi scuso e ci mettiamo d'accordo su quando posso riportarglieli. In sottofondo, durante la chiamata, sento però suo padre che mi urla contro (ciò mi fa intuire che il mio amico, magari spaventato oppure perché non si è accorto di avermeli prestati visto che stava giocando alla play, abbia detto al padre che glieli abbia rubati). Premettendo che ho testimoni che sostengono che glieli ho chiesti e lui ha accettato di prestarmeli, cosa rischio? Ma soprattutto cosa dico al padre?

Aggiornamento:

@DDblues la battuta sul pinguino era pessima ahahahahahah

@Happy comunque sono un maschio :)

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

sono solo dei banali e stupidi occhiali, basta che gli dici di ascoltarti la prossima volta mentre gioca alla play..

• Happy
    Lv 4
    7 anni fa

-.-''

ma sono pazzi

tu sai cosa devi fare?

prendi un pò di coraggio vai a casa del tuo amico ,suona, e li dai gli occhiali al padre

e gli dici ''digli grazie a tuo figlio che me li ha prestati...''

e mentre te ne vai digli ''comunque nn sono una ladra...ciao''

Fonte/i: vai vai vai :)
  • 7 anni fa

ma un pinguino con gli occhiali!

Digli che ti deve dare ancora 1000 euro per la rapina fatta con quegli occhiali per nn farti riconoscere, una volta che ti dà il maloppo tu gli ridai gli occhiali

• 7 anni fa

Sbattigli gli occhiali in faccia

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

bell'amico..davver!

• 7 anni fa

Tranquillo non finisci in carcere, e poi se hai testimoni, il padre e il tuo amico (se si sveglia), capirà!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.