Mostri synchro attributo luce/oscurità?

Avrei bisogno dei nomi di almeno 5 mostri di attributo luce o oscurità (yu-gi-oh). 10 punti al + veloce che non mi da una risposta incompleta o insensata!

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Drago rosso maestoso

    tipo:oscurita

    liv:10

    ATK:4000

    DEF:3000

    tipo :DRAGO/SYNCRON/EFFETTO

    effetto: drago maestoso+arcidemone drago rosso+1 mostro non-tuner

    questa carta nn può essere distrutta dagli effetti delle carte. Se questa carta attacca, distruggi tutti i mostri in posizione di difesa sul terreno dopo il calcolo dei danni. Una volta per turno, puoi annullare gli effetti di un mostro scoperto controllato dal tuo avversario e far guadagnare a questa carta ATK pari all' ATK del mostro annullato fino alla END PHASE, fai ritornare questa carta dal terreno all' extra deck, ed evoca specialmente 1 "Arcidemone Drago Rosso" dal tuo cimitero.

    arcidemone re del chaos

    Attributo:OSCURITA'

    Livello:7

    Tipo :Demone/Synchro/Effetto

    ATK:2600

    DEF:2600

    Numero della Carta:36407615

    effetto:1 Tuner Demone + 1 o più mostri non-Tuner

    Quando questa carta dichiara un attacco, puoi scambiare ATK e DEF di tutti i mostri controllati dal tuo avversario, fino all'End Phase.

    Guerriero della Strada

    Codice Carta: DP09-IT015

    Tipo:Guerriero/Synchro/Effetto

    Attributo: LUCE

    Livello:8

    ATK: 3000

    DEF: 1500

    effetto:Synchron della Strada"" + 2 o più mostri non-Tuner

    Una volta per turno, puoi Evocare Specialmente 1 mostro di Livello 2 o inferiore di Tipo Guerriero o di Tipo Macchina dal tuo Deck.

    antica sacra viverna

    Attributo:LUCE

    Livello:7

    Tipo :Fata/Synchro/Effetto

    ATK :2100

    DEF: 2000

    Numero della Carta :25958491

    Effetto :1 Tuner LUCE + 1 o più mostri non-Tuner

    Fino a quando i tuoi Life Points sono superiori a quelli del tuo avversario, questa carta guadagna ATK pari alla differenza. Fino a quando i tuoi Life Points sono inferiori a quelli del tuo avversario, questa carta perde ATK pari alla differenza. Quando questa carta viene distrutta in battaglia e mandata al Cimitero, puoi pagare 1000 Life Points per Evocare Specialmente questa carta.

    mago di arcanite

    Attributo :LUCE

    Livello:7

    Tipo :Incantatore/Synchro/Effetto

    ATK:400

    DEF:1800

    Numero della Carta:31924889

    Effetto :1 Tuner + 1 o più mostri non-Tuner di Tipo Incantatore

    Quando questa carta è Evocata tramite Synchronizazzione, metti 2 Segnalini Magia su di essa. Questa carta guadagna 1000 ATK per ogni Segnalino Magia su di essa. Puoi rimuovere 1 Segnalino Magia da una carta che controlli per distruggere una carta controllata dal tuo avversario.

    Ti ho detto i primi che mi sono venuti in mente, poi ce ne sono molti altri come:il favoloso f unicorno(luce),combattente colossale(oscurità),highlander oscuro(oscurità),sergenti stygian(oscurità),antico drago fatato(luce),tg maga meravigliosa(luce)ecc

    spero di esserti stato utile :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Allora 5 mostri synchro di attributo LUCE :

    -Guerriero della strada

    -T.G Maga meravigliosa

    -Bicorno voltaico

    -Il favoloso valkyrus

    -Genex geo

    5 mostri synchro di attributo OSCURITA' :

    -Arcidemone mente suprema

    -Arcidemone teschio zombie

    -Alanera armata

    -Arcidemone re del chaos

    -Re ha des rinato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    arcidemone drago rosso antico drago fata arcidemone re del chaos drago ali nere drago dai 100 occhi drago dannato demoneterno

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    allroa c è: guerriero rottame, combattente colossale, T.G. maga meravigliosa, bestia maledetta della luce oscura, re dei buffoni, braccio arsenale, Alanera-Furian lo spadaccino nero, drago rosso maestoso,

    arcidemone dominatore dei pensieri, drago bianco stellare,cosmic hero vavaliere lama di luce, zombie master reborned-lichlord, re ha des rinato, ala-nera alargento il dominatore, maestro armatura ala nera,

    stregone senza anima, antica sacra viverna, catastor-alleato della giustizia, antico drago fatato

    e mi fermo qui perchè ce ne sono tantissimi dovevi dare una definizione dettagliata spero ke questi ti vadano bene :D

    Fonte/i: io :)
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.