unghie consigli?????

ho le unghie abbastanza lunghe, cosa bisogna fare perchè non si rompano? e come bisogna fare per lo smalto quando si è al mare per non farlo rovinare?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    1.per avere le unghie sane e forti prova questi impacchi :)

    http://youtu.be/YEikml3HFQY

    Youtube thumbnail

    anche l olio d oliva rinforza le unghie puoi metterne un pochino sulle unghie prima di andare a dormire e massaggiare cosi penetra bene in profondita

    2.usa sempre una base (base coat) prima dello smalto che protegge le unghie da macchie e discolorazioni che possono essere provocate dagli smalti colorati

    in piu la maggior parte dei base coat hanno vitamine che rinforzano le unghie

    comprane proprio uno che dica RINFORZANTE :)

    3.per proteggere lo smalto invece e non farlo staccare/graffiare/rovinare metti sopra un top coat :)

    4. cerca di evitare alcune azioni che potrebbero rovinare le unghie o farle spezzare e/o lo smalto per esempio non aprire barattoli, lattine ecc con le unghie e/o rimuovere adesivi con le unghie

    so che viene spontaneo ma le vai a danneggiare :) prova con delle pinzette o chiedi a un amico :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Per farle più forti un'indurente! Io uso quello della kiko rosa :D

    Per non farle rovinare... non so chiedi ad un'estetista !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Rinforzante,sempre e solo rinforzante..oppure vai da un'estetista e ti consiglia;)

    Fonte/i: Le mie esperienze.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Puoi soltanto farti il gel

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.