Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoMusica e riproduttori musicali · 7 anni fa

Scelta amplificatore aiuto!!!?

Ragazzi quale amplificatore mi consigliate di comprare tra i due?

http://www.thomann.de/it/the_tamp_e800.htm o

http://www.electronic-star.it/Amplificatore-ibiza-...

Spero che qualche esperto mi dia un buon consiglio! Grazie in anticipo!

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Dipende da cosa devi fare con l'amplificatore, questi sono adatti al cosiddetto PA,( c'è anche scritto in modo chiaro ) cioè Pubblic Address e non per Hi Fi ! Ti orienti su questi prodotti perchè ti luccicano gli occhi per la quantità industriale dei Watt ? Bè....auguri scoprirai a tue spese che quei Watt sono ...come dire.... anabolizzati e che tanta potenza non significa tanta qualità anzi è più vero l'esatto contrario.

  • 7 anni fa

    il secondo e' piu' figo e potente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.