promotion image of download ymail app
Promoted

Come spalmare sulla schiena la crema abbronzante alla mia ragazza?

Ciao a tutti e a tutte... ho bisogno di un consiglio. La prossima settimana io e la mia ragazza andremo al mare insieme per la prima volta. Naturalmente penso che lei mi chieda di spalmarle la crema per il sole. Come fare??

Più o meno sono capace ma ho alcuni dubbi ehm... tecnici:

a) quando dalle spalle scendo verso giù devo scioglierle il laccio del pezzo sopra, in quanto potrebbe essere d'impiccio? (i massaggiatori professionisti lo fanno)

b) la crema le la devo spalmare anche sulle gambe (coscie, polpacci, ecc...), ma sul suo culetto?

Non mi metto a descriverlo le sue natiche, ma massaggiarle il fondoschiena in spiaggia non mi pare possa essere una situazione ortodossa... se fossimo in giardino è una cosa, ma con tanta gente attorno cambia tutto.

A chi ne sa più di me spero riesca a sciogliere le mie perplessità prima di venerdì... Sono accette risposte sia dalla compagine maschile sia dal fiero popolo femminile

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

le chiedi se vuole che le slacci il reggiseno e per il culetto se ha su le mutande (a meno che non andiate in una spiaggia per nudisti) la crema a che serve?? comunque chiedile se la vuole anche lì.. se il mio moroso oggi al lago si metteva a massaggiarmi il **** davanti a tutti detto fuori dai denti si prendeva una sberla.. avrete i vostri momenti intimi immagino, non serve che ti metti a massaggiarle il didietro proprio in spiaggia

ps: un massaggio fatto da un massaggiatore professionista in un centro massaggi e spalmare la crema in spiaggia credo siano due cose diverse

Fonte/i: studiando per diventare estetista, ma vorrei specializzarmi per diventare massaggiatrice
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

Comincia a spalmarglierla cominciando dalle spalle.. a poco a poco scendi sui fianchi gli slacci il costume e gliela metti su tutta la schiena.. poi scendi e gli fai il cule.tto senza starci troppo dietro..

si fai anche le coscie e i polpacci senno' che spalmatore di crema sei? ahha

cerca di mettergliela su in modo scherzoso specialmente quando sei nella zona " sedere" senno' poi magari la prende male..

oltre a cio, fregatene degli altri, perchè non spalmare la crema alla propria ragazza? saranno poi cavoli vostri scusa.

Buona fortuna!

• 7 anni fa

Prendi tutto un po' come una scena comica (ovviamente non devi sembrare ridicolo) devi essere scherzoso, fare qualche battuta , farla ridere, rompere il ghiaccio e quindi l'imbarazzo.

Fonte/i: Spalmato crema sulla schiena della mia ragazza
  • 7 anni fa

Ehm, credo sarebbe meglio se, una volta lì, le chiedessi "Dove vuoi che te la spalmi di preciso?". Mi sembra così semplice, bah.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.