Boris97 ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 7 anni fa

Come spalmare sulla schiena la crema abbronzante alla mia ragazza?

Ciao a tutti e a tutte... ho bisogno di un consiglio. La prossima settimana io e la mia ragazza andremo al mare insieme per la prima volta. Naturalmente penso che lei mi chieda di spalmarle la crema per il sole. Come fare??

Più o meno sono capace ma ho alcuni dubbi ehm... tecnici:

a) quando dalle spalle scendo verso giù devo scioglierle il laccio del pezzo sopra, in quanto potrebbe essere d'impiccio? (i massaggiatori professionisti lo fanno)

b) la crema le la devo spalmare anche sulle gambe (coscie, polpacci, ecc...), ma sul suo culetto?

Non mi metto a descriverlo le sue natiche, ma massaggiarle il fondoschiena in spiaggia non mi pare possa essere una situazione ortodossa... se fossimo in giardino è una cosa, ma con tanta gente attorno cambia tutto.

A chi ne sa più di me spero riesca a sciogliere le mie perplessità prima di venerdì... Sono accette risposte sia dalla compagine maschile sia dal fiero popolo femminile

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Vabè non cè bisogno di sciogliere il laccio del pezzo di sopra, però tu glie lo potresti chiedere se vuole che lo sciogli..

Non ce bisogno che spalmi la crema sul culetto xD

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Secondo me hai tu un gran **** ad avere una ragazza. ASD.

• 7 anni fa

è carino da parte tua farti tutti questi dubbi ma penso proprio che la crema sulle spalle e la schiena basti e avanzi:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.