Come spalmare sulla schiena la crema abbronzante alla mia ragazza?

Ciao a tutti e a tutte... ho bisogno di un consiglio. La prossima settimana io e la mia ragazza andremo al mare insieme per la prima volta. Stiamo insieme da 8 mesi e non abbiamo mai avuto occasione di andarci. Naturalmente lei mi chiederà di spalmarle la crema per il sole. Come fare??

Più o meno sono capace ma ho alcuni dubbi ehm... tecnici:

a) quando dalle spalle scendo verso giù devo scioglierle il laccio del pezzo sopra, in quanto potrebbe essere d'impiccio? (i massaggiatori professionisti lo fanno)

b) la crema le la devo spalmare anche sulle gambe (coscie, polpacci, ecc...), ma sul suo culetto?

Non mi metto a descriverlo le sue natiche, ma massaggiarle il fondoschiena in spiaggia non mi pare possa essere una situazione ortodossa... se fossimo in giardino è una cosa, ma con tanta gente attorno cambia tutto.

A chi ne sa più di me spero riesca a sciogliere le mie perplessità prima di venerdì... Sono accette risposte sia dalla compagine maschile sia dal fiero popolo femminile

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

La crema gliela devi spalmare solo sulla schiena e sulle spalle non sul resto del corpo!!! Se slacciarle il costume o no dipende dal tipo di ragazza e da voi due! Improvvisa, vedi se le da fastidio....

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Innanzitutto non è detto che lei te lo chieda. Potrebbe anche mettersela da sola!!

Inoltre gli unici punti in cui è difficile mettersi la crema da soli sono la schiena e la parte bassa delle spalle. Per il resto può fare benissimo da sé, perciò anche se lei ti chiedesse di aiutarla, potrebbe non implicare assolutamente nulla di ciò che tu hai ipotizzato!!

In ogni caso il comportamento che dovresti avere è influenzato da vari fattori!!

Certamente cambia a seconda di quale spiaggia frequentate e di chi avete intorno a voi!! Se accanto al vostro ombrellone o asciugamano, si mettesse una famiglia con dei bambini, spalmarle la crema sul fondoschiena o slacciarle il reggiseno sarebbe inappropriato!!

Inoltre dipende molto dal rapporto che c'è tra te e la tua ragazza e da quanto siete intimi!!! Ok che state insieme già da otto mesi, ma se ancora non le hai mai toccato le natiche, iniziare palpandogliele in spiaggia non mi sembra l'ideale!! Idem per il fatto di vederle il seno!!

Dipende da tante cose, ma vedrai che non andrà come pensi tu!!

Spesso gli uomini pensano di avere il "controllo" su cose che non sono affatto in mano loro!! Vedrai che lei avrà già pensato, deciso e organizzato tutto!!

Spera solo che sia come preferisci tu!! ;)

• 7 anni fa

Beh mentre le metti la crema semplicemente le chiedi "vuoi che ti slacci il costume cosí vado meglio o evito?" basta comunicare suvvia! Ee penso proprio che sia capace di metterla da sola sulle gambe mi dispiace ahahahaha non preoccuparti per un po di crema dai :)

• sandro
    Lv 7
    7 anni fa

a) e b): ti piacerebbe, vero?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.