Boris97 ha chiesto in SaluteSalute della donna · 7 anni fa

Come spalmare sulla schiena la crema abbronzante alla mia ragazza?

Ciao a tutti e a tutte... ho bisogno di un consiglio. La prossima settimana io e la mia ragazza andremo al mare insieme per la prima volta. Stiamo insieme da 8 mesi e non abbiamo mai avuto occasione di andarci. Naturalmente lei mi chiederà di spalmarle la crema per il sole. Come fare??

Più o meno sono capace ma ho alcuni dubbi ehm... tecnici:

a) quando sta a pancia in giù e io dalle spalle scendo verso il basso, devo scioglierle il laccio del pezzo sopra, in quanto potrebbe essere d'impiccio? (i massaggiatori professionisti lo fanno)

b) la crema le la devo spalmare anche sulle gambe (coscie, polpacci, ecc...), ma sul suo culetto?

Non mi metto a descriverlo le sue natiche, ma massaggiarle il fondoschiena in spiaggia non mi pare possa essere una situazione ortodossa... se fossimo in giardino è una cosa, ma con tanta gente attorno cambia tutto.

A chi ne sa più di me spero riesca a sciogliere le mie perplessità prima di venerdì... Sono accette risposte sia dalla compagine maschile sia dal fiero popolo femminile

2 risposte

Classificazione
  • Liù
    Lv 7
    7 anni fa
    Migliore risposta

Che tenero sei! Se è a pancia in su, a meno che non sia lei a dirtelo, non slacciare il costume. Spalmi la crema circumnavigando il costume. Lo stesso dicasi per le natiche che saranno, comunque, coperto dal costume (a meno che lei non indossi il tanga o una brasiliana). Ovviamente spalmi anche su pancia, fianchi e gambe salvo diverse istruzioni.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

fai pure come vuoi !

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.