Abbonamento samsung galaxy s4 con wind...help !!!?

Salve, mi servirebbe una mano perché vorrei acquistare un galaxy s4 pagando il meno possibile al mese avendo a disposizione almeno 1 Gb di internet e minuti e ho visto che la wind è la più conveniente. Non riesco però a capire le nuove offerte che hanno fatto ossia le All Inclusive, su una pagine mi dice che costa 14 € al mese e su un altra 19€ e non so neanche se quello è il prezzo del singolo abbonamento o c'è anche lo smartphone. Vi rimando alla pagina:

http://www.wind.it/it/privati/abbonament%E2%80%A6

Gradirei se mi aiutaste a capirci qualcosa, grazie...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Attento a questi abbonamenti, ti fregano SEMPRE. Con la scusa che prendi il cell in abbonamento ti applicano costi aggiuntivi (avendo il tuo IBAN poi figurati)...compra meglio un telefono che costa meno ma non fare l'errore dell'abbonamento altrimenti ti incatenano con un contratto per 2 anni.

Meglio una promozione come la 350 smart di vodafone (sono dei ladri ma io mi trovo bene con questa), wind anche fa' promozioni buone a prezzi stracciati...scegli tu, ma NON fare il contratto tutto incluso + smartphone, sei fregato sennò.

Fonte/i: esperienze, non solo mie
  • Anonimo
    6 anni fa

La variedad de tabletas que les puedes encontrar en amazon son de la mejor calidad, como me gusta mucho mi tableta que he comprado en amazon he decidió comprar una Tableta y para mi hija, de esta forma dejando de jugar con la mía, le he comprado una Tableta muy practica para su edad, una tableta tanto educativa como divertida, lo mejor de esta tableta es que le gusta tanto su nueva tableta que ha olvidado completamente de la mía.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.