Regalo di compleanno per il mio ragazzo?

Salve a tutti...il mio ragazzo la settimana prossima compie 20 anni e sono nel panico più totale per il regalo :S stiamo insieme da 1 anno e mezzo e gli ho già fatto profumo,bracciale,completo intimo e viaggio per due... Non ama molto le cose elettroniche né pratica uno sport in particolare e NON è tipo da cuscini,tazze,ecc con foto... HELP ME!!!! P.S. ho un budget di circa 80 euro

5 risposte

Classificazione
  • Luca
    Lv 4
    7 anni fa
    Migliore risposta

Un ingresso (con te) in un wellness center: a tutti piace farsi trattare bene.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

Ciao prova ad entrare qui.. In alto dove c'è la casella bianca del Cerca scrivi "Idee regalo", c'è un post che potrebbe servirti sui regali che si potrebbero fare e la lista è molto lunga!! :)

http://kikkoecesca.blogspot.it/

Ciao a presto :)

• ZZ
    Lv 7
    7 anni fa

Secondo me potresti regalarle qualcosa da vestire oppure un paio di scarpe nuove.

• un preservativo :)

Fonte/i: ciao
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

Acquista un completino intimo per te, magari provocante come sai che a lui piace e gli regali una seratina "particolare" dove gli fai fare solo per quella sera cose che di solito non gli fai mai fare e casomai anche dell' olio per...massaggi ....e ho detto tutto.

Vedrai che il regalo gli piacera'.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.