Olio di rosa mosqueta per le cicatrici??!! 10 punti?

Vorrei sapere se l olio di rosa mosqueta cancella le cicatrici, dove posso comprarlo e il costo?? Grazie millee

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Lo puoi trovare in erboristeria, parafarmacia o in negozi di biologico.Ti consiglio quello della weleda io lo uso e mi trovo benissimo. Costa 18 euro. Non ti so dire peró se puo essere utilizzato anche per le cicatrici. Ti posso peró consigliare la pomata alla grafite sempre della weleda la trovi in farmacia. La applichi sulla cicatrice la sera e la lasci assorbire tutta la notte. Ripeti l' operazione fino a quando non vedi dei risultati. Una mia amica si è bruciata la gamba con l' acqua bollente e grazie alla pomata alla grafite non ha più nessuna cicatrice. Spero di esserti stata utile.

Fonte/i: Mio padre, medico omeopata
  • 8 anni fa

Si si è molto utile x le cicatrici!!! Io l'ho usato molte volte :) lo puoi comprare in erboristeria... Li lo vendono sicuramente!!! Comunque sul costo non posso essere precisa!!! Dipende la quantitaà la marca dove lo compri!!! Comunque non é troppo eccessivo :) spero di essere stata di aiuto!!! :) :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.