Messer 24 ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

Donne, in termini di mordicchiamenti, preferite l'interno coscia o la zona sotto l'orecchio?

Eh?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    ma devo per forza decidere?

    cioè non si può fare sia quello che l'altro?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Perchè è pieno di uomini brutti in Italia?

    che schifo! è pieno di brutti, io lo voglio bello! poi c'è stato pure qualcuno che pensava che gli andavo dietro, ma pussa via bruttone cè.ssone!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Marghe
    Lv 7
    7 anni fa

    Petto o coscia?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.