Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCar Audio e elettronica · 7 anni fa

Presa accendisigari con ingresso USB?

Salve a tutti ma se compro una presa che va nell'accendisigari dell'alto con entrata sub lo sterio mi riprodurrà i file della pennetta???? grazie 10 pt al migliore!!!!!!!!!!

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    scusa ma che legame vedi tra l'accendisigari e la radio? ma te la sei sognata di notte sta ca**ata o cosa?

    @mecs: non lo metto in dubbio, ma dubito fortemente si riferisca al trasmettitore FM

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Se per "presa che va nell'accendisigari" intendi un trasmettitore FM si,qualitativamente parlando si sentirà da schifo ma si sentirà

    PS:jemmino ne hai ancora parecchie di cose da imparare prima di poterti intrufolare nella sezione del tuo fratellone

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    nn credo sia possibile...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.