Aiutoooooooooooooooooooooo?!!!!!!!?

Lo so che manca ancora abbastanza per quando partiamo per le vacanze, ma vorrei già sapere cosa mettere nella valigia del mio cane, perchè è la prima volta che lo porto in vacanza con me e sinceramente non so cosa serve.

Aggiornamento:

Vestitini estivi meglio di no.

Aggiornamento 2:

Io il cane al mare già lo ho portato in passato ma mai in vacanza, cmq lui non ha paura dell'acqua quindi se si vuole bagnare si butta nell'acqua, poi nel caso gli bagno io un'pò il muso.

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Mi è sempre piaciuto portare il cane in vacanza :D cmq a agosto partirò e andrò in Croazia,e verrà anche la mia cagnolina :) devi portargli.. I sacchettino per raccogliere i bisogni poi delle bottigliette,d,acqua con un ciotola lungo il tragitto.. Mi raccomando!! Nn devi dargli da mangiare in macchina e neanche quando vi fermerete per fare una sosta perché se è la prima volta che viaggia in auto nn sai se,soffre di mal d auto e potrebbe sentirsi male.. Ovviamente,quando farete una sosta dagli solo l acqua ma nn troppa.. E poi per tranquillizzarlo puoi dargli un osso qualcosa che lo rilassa e lo tenga impegnato lungo il viaggio:) e poi devi prendere anche le crocchette ovviamente XD e un paio d occhiali da sole e viaa haahaha (scherzo) a una cosa se andate al mare dovete mettere il cane sotto l ombrellone con un asciugamano e ogni tanto bagnarli il muso e le zampe per rinfrescarlo se no porello si muore dal caldo .. E se gli vuoi far fare il bagno dopo quando ritornate Nell albergo o dove dovete andare dovete lavarlo.. Perché al cane gli da fastidio la,sabbia ok?? Mi raccomando stai attenta anche perché hai detto che è la prima volta.. Quindi nn sai come,si comporterà il cane.. Prova af educarlo un Po prima di partire ad esempio vai al mare una mattina e ti porti il cane a presso così per farlo abituare.. Anche perché nn deve dare fastidio agli altri XD ok?? Ciaooo buona vacanza XD!!!

Fonte/i: Esperienza personale
  • 8 anni fa

vestiti estivi x il cane??????

ma neanche di inverno guarda...

che devi portare?

il pacco dei suoi croccantini, collare,guinzaglio le ciotole e qlk gioco se proprio vuoi e nnt altro!!!

insomma le cose che usa a casa..

ma x favore i vestiti no!!!

• Anonimo
    8 anni fa

Siccome un cane nn è una persona, gli bastano poche cose per trovarsi bene. Porta con te un collare (se nn ce l'ha già), un guinzaglio , un sacchetto (x i bisogni mentre passeggia), un pettine, una ciotola magari che si divide in due compartimenti (acqua e cibo) e una pallina per farlo divertire un po'. mi raccomando, se vai in aereo, nn portare bottiglie di capacità maggiore di 100ml se no nn te le fanno passare. Ciao!

• 8 anni fa

Io quando vado in Croazia con il mio cane gli porto un collare bello per uscrire uno di riserva e uno un p o usato ke usa per il mare perche se dopo fa il bagno il collare si bagna e si insabbia quinditi consiglio di prendere un collare che usi per uscrire uno di riserva e uno usato ke nn ti serve per il mare che si può rovinare sempre se vai al mare pero pertugi i posti e meglio ke fai così poi ciotola croccanti acqua e ovvio poi puoi portare dei giochi così pou divertirsi e caso mai la cuccia.ps naturalmente con i collari anche i guinzagli

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

allora magari potresti provare a mettere un'altro collare e guinzaglio per sicurezza poi una bottiglia dove porterai l'acqua apposta per lui c'è ne sono tante apposta per i cani o sennò anche una coperta dove lui si possa sdraiare ovviamente deve essere una coperta fresca sennò muore dal caldo

• 8 anni fa

Compra vestitini estivi per il cagnolino il cibo ecc

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.