Savin ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

Cosa? In quale posto della casa vi concentrate di più da seduti?

E dove tenete scope ,paletta ,e secchio?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    In balcone.

    Volevi che ti rispondessi sulla tazza del cesso eh.. mascalzone!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • in camera mia o sul WC

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Sul cesso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Quoto anch'io il WC

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

    Strana questa domanda.......

    Mi concentro di + nella sedia di camera mia e scopa paletta e secchio li tengo nello sgabuzzino xD

    Fonte/i: me
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    mi concentro maggiormente in bagno

    le scope nel ripostiglio, la peletta sotto il lavandino della cucina

    e il secchio sotto il lavabo al piano terra

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Sinceramente sul WC ;)

    Scope,paletta e secchio nello sgabuzzino

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Luca
    Lv 4
    7 anni fa

    si

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.